Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 16×16 | The Redheads Diaries

Buon pomeriggio lettori e ben tornati sul nostro blog con la recensione della 16×16 di Grey’s Anatomy, siete pronti per una recensione di fuoco?

Meglio se vi preparate, prendete qualche popcorn che qua sto per scatenare l’inferno. Allora, l’episodio intitolato Leave a Light On è servito alla serie per salutare e dire una volta per tutte addio al nostro Alex Karev.

Ecco, se non lo avessero fatto sarebbe stato meglio.

Iniziamo subito col dire:

GRAN BELLO SCHIFO.

Allora, voi mi state dicendo che abbiamo salutato un personaggio che conosciamo da 16 stagioni, che ha fatto un’evoluzione che neanche ne I Pokémon, un personaggio odiati da tutti ma che poi si trasforma nel più amato, e ci ha lasciati con una lettera?

Ha lasciato la moglie, i suoi due mentori e la sua migliore amica con una lettera?

No, qui abbiamo raggiunto il sovrannaturale, l’epicità più assoluta.

Partiamo dal fatto che, va bene è stata una scelta dell’attore lasciare lo show, e rispetto totalmente la sua decisione, ci mancherebbe altro. Però, potevano esserci tantissimi altri modi per salutare un personaggio, potevano trovare mille altre storie e mille altre scuse.

MA QUESTA.

IO NON LA ACCETTO.

Dopo anni, ANNI, che non viene nominata Izzie (personaggio che io ho amato follemente, non fraintendetemi) e che non si sa niente su di lei, ora mi salta fuori che alla fine ha avuto i bambini di Alex e che vive in una fattoria in Kansas, ed ora Alex è li con lei a vivere la sua vita per sempre felice e contento.

MA STIAMO SCHERZANDO?

Quello che più mi ha fatta rimanere di stucco è che comunque di tutta questa storia non si sapeva assolutamente niente, nemmeno negli episodi precedenti era stato accennato. Quindi loro mi hanno tirato fuori una cosa completamente dal nulla, A CASO, solo per salutare un personaggio.

Scusatemi eh, ma a questo punto fatemelo morire che forse era meglio.

Adesso, all’alba del 2020 si viene a scoprire che Izzie ha avuto due gemelli dagli embrioni congelati di Alex (non dicendo mai nulla) e che dopo il processo di Meredith, Karev l’ha contattata ed ha scoperto la storia.

Va bene, è stata una cosa campata in aria perché hanno scoperto all’ultimo che l’attore lasciava la serie, ma si poteva fare di gran lunga meglio.

Potevano lasciarmi Alex dalla madre, potevano farmelo morire, potevano trasferirlo in Burundi, ma questo supera ogni limite.

Poi quello che più mi fa arrabbiare è che ha lasciato JO, LA MIA BAMBINA, NONCHE SUA MOGLIE, con una lettera dove le diceva che non voleva ferirla ma che le ha mandato i moduli del divorzio già firmati.

E uno come la deve prendere? Bene? NON PENSO PROPRIO.

alt: greys-anatomy-recensione-16x16

Io sono rimasta veramente allibita da questo episodio, era difficile fare peggio.

Detto ciò, posso dire di essermi veramente tanto commossa per tutti i ricordi meravigliosi che hanno tirato fuori dal cassetto delle vecchie stagioni. Rivedere George, Izzie e Cristina è stato come tornare ai vecchi tempi quando tutto era più bello.

Quanto mi mancano i M.A.G.I.C.!

Ora, la nostra Mer è rimasta ufficialmente da sola, e adesso chissà cosa dovrà affrontare ancora quella povera donna.

Comunque ribadisco una cosa detta da Link in questo episodio a Jo:

YOU’RE MY HERO.

Ed ha perfettamente ragione.

Jo unica regina indiscussa di tutto.

Dopo tutto questo sfogo, la mia recensione della 16×16 di Grey’s Anatomy finisce qua, spero di trovare di meglio nel prossimo episodio e scusatemi se sono stata cattiva, ma veramente non approvo affatto la scelta.

Seguiteci anche sulla nostra pagina di Facebook per qualsiasi aggiornamento!

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 16×16 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.