Grey's Anatomy,  Recensioni,  Telefilm

Grey’s Anatomy – Recensione 16×15 | The Redheads Diaries

Buon pomeriggio a tutte le bellissime anime di questo pianeta. Sono Simba e sono tornata con la recensione della 16×15 di Grey’s Anatomy!

Dopo incendi, edifici che crollano, strade che si spezzano in due, tempeste, incidenti aerei e non, ecco che a Seattle arriva la tempesta di neve più grande di sempre. Ma siamo in Grey’s Anatomy o in The 100?

L’episodio, chiamato Snowblind, ci ha rivelato varie cose abbastanza importanti, come ad esempio la probabile malattia della leggenda, Richard Webber. Abbiamo visto che ha iniziato ad avere un certo tremolio alla mano, ed ovviamente può anche essere la sua età avanzata ad averlo causato, ma sappiamo che le cose con Shonda non sono mai semplici.

Una cosa che mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia è stata:

LA BAILEY

Sapevo, fin dal primo momento in cui ho visto Joey e come lei lo guardava, che alla fine avrebbe deciso di adottarlo, e così è stato! Ditemi che non avete pianto e starete mentendo a voi stessi.

Mi si è riempito il cuore quando Miranda l’ha preso per fargli fare il giro dell’ospedale, si vedeva che si stava comportando da mamma chioccia. Infatti, verso la fine dell’episodio ecco la grande rivelazione:

COME HOME WITH ME. WITH MY FAMILY.

Ho urlato.

(e pianto)

Sono così felice sia per la Bailey che per Joey, che merita veramente qualcuno a cui importi di lui e che gli dedichi tutto il tempo e l’amore del mondo, e chi altri se non Miranda e Ben (che comunque sembrava sorpreso ma contento)?.

TOM E TEDDY

Ma dico io siamo impazziti?

Boh io veramente non so cosa dire, sono senza parole.

Teddy ha completamente perso il controllo. Ora scopriamo che ha sempre sospettato che il bambino di Amelia fosse di Owen, e grazie a Maggie, ora ne è fermamente convinta. E allora invece che parlarne con Owen cosa fa?

CORRE DA TOM E LO BACIA.

DOPO CHE L’HA MOLLATO SENZA CHE LUI NEMMENO LO SAPESSE.

AH OK.

Qui abbiamo veramente raggiunto livelli di pazzia altissimi.

Dopo che l’hai trattato come una pezza per tutta la scorsa stagione, ora ci fai due chiacchiere e torni da lui perchè hai paura che il bambino di Amelia sia di Owen? Non so cosa dire, sono sconcertata.

JO

E qui mi si spezza il cuore.

Voi mi state dicendo che Alex per tutto questo tempo non era dalla madre ma disperso chissà dove?

Dal trailer del prossimo episodio possiamo vedere che finalmente la storia di Alex verrà chiarita, ma purtroppo è arrivato il momento di dire addio per sempre al nostro dottor Luficero.

E io non lo accetto.

Io mi sto veramente preoccupando, e se fosse successo qualcosa di brutto come un incidente stile George O’Malley? Io mi ammazzo.

alt: greys-anatomy-recensione-16x15

Non so veramente a cosa pensare, anche se so che Alex non scapperebbe mai senza dare un motivo, e so per certa che non lascerebbe mai Jo, la sposa per la quale ha lottato duramente.

Concludo questa mia recensione della 16×15 di Grey’s Anatomy dicendo che DeLuca è completamente impazzito.

Da una parte penso che comunque abbia preso una decisione molto sbagliata ma nello stesso tempo giusta, sapeva che era l’unica cosa da fare e si è gettato nella neve per salvare quella bambina. D’altro canto, dobbiamo anche ammettere che le decisioni che sta prendendo ultimamente non sono propriamente pensare e sagge.

Che abbia davvero la malattia del padre? In ogni caso non mi dispiace che lui e Mer abbiano rotto, anche perché sento un forte legame e una grande chimica tra lei e Hayes, QUINDI SHONDA REGALAMI UNA GIOIA.

Grazie mille per aver letto, seguiteci su Facebook e noi ci ritroviamo settimana prossima!

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy – Recensione 16×15 | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.