Articoli

Hilary Duff: Confronto con un paparazzo e novità sul revival di Lizzie McGuire

Ultimamente si sta parlando molto di Hilary Duff. Ora, l’attrice 32enne ha deciso di raccontare il suo confronto con un paparazzo alla partita di calcio del figlio.

Hilary Duff
Hilary Duff

“Sai, ci sono giorni in cui sono davvero stufa dei paparazzi, e giorni in cui riesco ad ignorarli. Molte volte, però, sono molto irrispettosi con me. Non li riesco a perdonare, ma ci sono leggi che gli permettono di comportasi così. Questo ragazzo era più vicino ai bambini rispetto all’allenatore. E anche più vicino dei genitori seduti per guardare i figli giocare”

Hilary Duff continua a dire che all’inizio pensava fosse un membro di una famiglia, finché gli altri genitori non hanno iniziato a domandarsi chi fosse quello.

“A volte mi sento responsabile per i paparazzi, come se fosse colpa mia se sono lì. Non è bello per me, penso sia sbagliato. In qualunque universo io mi trovi, proteggerò sempre i miei figli”

Ecco di seguito l’intervista completa di Hilary Duff a The Talk:

Da tempo si parlava di un revival di Lizzie McGuire con tutti gli attori della serie originale. Ma qualcosa è andato storto e ora rischia la cancellazione.

A breve verrà inaugurata la nuova piattaforma streaming Disney+ ed è proprio su questo sito in cui si era scelto di lanciare il revival. Nell’ultimo periodo, però, ci sono stati incomprensioni tra la creatrice della serie e la Disney che purtroppo hanno fatto fermare il progetto. Questi problemi, inoltre, hanno fatto sì che la creatrice Terry Minsky fosse del tutto allontanata e dopo un mese dall’avvenuto ancora non si è trovato un sostituto.

Ora, è venuto fuori che la causa di tutto ciò potrebbe essere proprio Hilary Duff.

Come mai?

Sembrerebbe, infatti, che Hilary Duff appoggerebbe del tutto la visione di Terry Minsky e non accetterebbe nessun’altra autore che non sia lei.

Ecco di seguito la dichiarazione della Minsky dopo il licenziamento:

“Sono orgogliosa dei due episodi che abbiamo girato. Hilary ha una visione di Lizzie McGuire a 30 anni che merita di essere vista in Tv. È una cosa meravigliosa da guardare. Vorrei che la serie vedesse la luce, ma idealmente vorrei che lo show fosse spostato sulla piattaforma Hulu per poter realizzare tutto quello che avevamo in mente. È molto importante per me il fatto che questo show fosse importante per le persone”

Se ve lo foste persi, ecco il nostro articolo sul reboot sospeso di Lizzie McGuire.

Lizzie McGuire, reboot sospeso: Ecco la reale motivazione

Fonte: JustJared

EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Hilary Duff: Confronto con un paparazzo e novità sul revival di Lizzie McGuire

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri