Articoli

Sophie Turner: svelate tutte le news sulla sua storia con Joe Jonas

Se pensavate di sapere tutto sulla relazione amorosa tra Joe Jonas e Sophie Turner vi sbagliavate di grosso, ecco a voi tutto ciò che dovete sapere sul loro amore!

Sophie Turner racconta tutta la verità

La coppia formata dal cantante Joe Jonas e l’attrice di Game of Thrones, Sophie Turner, sono tra le coppie più amate di Hollywood sin dal 2016, quando hanno iniziato ad uscire insieme. Ma come si sono realmente incontrati? Sophie Turner, durante un’intervista con Elle, ha rivelato tutta la verità su come si sono conosciuti e su come fosse dubbiosa dell’intera storia.

alt: Sophie-turner

Il tutto è iniziato quando moltissime persone, incluso un produttore con il quale lei stava lavorando e l’agente di Joe, hanno suggerito ai due di incontrarsi.

“Sono andata ad un meeting e l’agente di Joe era nella stanza. E lui era tipo: “mi ricordi un mio cliente, penso che voi due possiate stare bene insieme”. “

Dopo quell’incontro, a fine anno, i due si sono finalmente incontrati per il loro primo appuntamento mentre Joe Jonas era in tour nel Regno Unito.

Inizialmente, Sophie Turner trovava l’intera storia molto divertente:

“Vivevo con i miei amici a Camden, in un appartamento grezzo. Le persone si arrampicavano sempre su e giù per le finestre. Quando l’ho detto ai miei amici loro erano tipo “wow lo devi fare e ci devi scrivere tutto quello che dice!” “

Con grande sorpresa, Joe Jonas non era per niente come lei se lo aspettava.

“Mi aspettavo che arrivasse con la sicurezza e una guardia del corpo. Ho pensato “sarà uno st****o”. “

Avendo questa idea in mente, Sophie ha pensato bene di raggruppare un paio di amici maschi e portarseli dietro per l’appuntamento.

“Nella mia mente continuavo a pensare che fosse tutto uno scherzo, come catfish. Volevo i miei amici con me. Avevo i miei amici di rugby con me, ero al sicuro.”

Fortunatamente per lei e per tutti i fans della coppia, gli amici non servivano all’appuntamento, e Sophie racconta di aver passato ore intere a parlare con lui lontani dalla folla del bar dove si trovavano. Presto sono diventati inseparabili, tanto che Sophie l’ha seguito nel tour!

Sempre durante la stessa intervista, Sophie ha raccontato che lei e i suoi amici non erano molto fans dei Jonas Brothers. Infatti, l’attrice ricorda di aver odiato la band, insieme ai suoi amici.

“I miei amici ed io non eravamo grandi fans dei Jonas Brother. C’era questa band negli UK chiamati Busted. Una loro hit era chiamata Year 3000, era pazzesca. Eravamo grandi fans dei Busted. Poi i Jonas Brothers hanno fatto la cover della canzone rendendola magnifica. E i Busted si sono sciolti. Pensavamo fosse tutta colpa dei Jonas Brothers.”

Dolce attesa o no?

Riguardo la coppia, c’è anche un rumor che gira nel web da qualche mese ormai e che riguarda proprio la nostra attrice Sophie Turner. Infatti, già a febbraio molte fonti hanno raccontato a E!News che Sophie era incinta ed aspettava il primo figlio da Joe.

“La coppia sta mantenendo la cosa privata, ma i loro amici e le famiglie sono molto contenti.”

Ora, la coppia è stata vista in California, in Studio City, a comprare vestiti per neonati. I due sono stati avvistati mentre entravano in un negozio per bambini questo lunedì e, secondo alcune voci, hanno comprato un po’ di vestiti.

Non abbiamo ancora conferme dalla coppia, nonostante il loro shopping fatto principalmente di giochi e vestiti per neonati!

Fonte: MTV

Fonte: E!News

-Miriana

Commenti disabilitati su Sophie Turner: svelate tutte le news sulla sua storia con Joe Jonas

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.