Grey’s Anatomy: un altro spin-off della serie in arrivo?
Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 13 abbiamo visto che al Grey Sloan Memorial Hospital è appena esploso un incendio e le vite dei nostri dottori sono in pericolo!
Ed è proprio da un incendio che Shonda Rhimes vuole far nascere il secondo spin-off della serie.
Secondo spin-off per Grey’s Anatomy
L’annuncio è arrivato martedì e ha fatto il giro del mondo. Sembrerebbe che la storia parli di un gruppo di eroici pompieri che rischiano la vita e il loro cuore ogni giorno per salvare moltissime vite umane.
Lo spin-off è stato annunciato dopo il penultimo episodio di GA, e questo rende la tempistica curiosa dato che la puntata scorsa si è conclusa con una grande esplosione.
“Nessuno può intrecciare il dovere di un pompiere con il drama delle loro vite sociali come può riuscirci Shonda, e Seattle sarebbe uno scenario perfetto!” rivela Channing Dungey, responsabile dell’ABC
Stacy McKee scriverà la trama e sarà produttrice esclusiva insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers.
Il primo spin-off
Per quanto riguarda il primo progetto di spin-off, la ABC ha creato Private Practice con protagonista Addison Montgomery, ex moglie di Stranamore interpretata da Kate Walsh. La serie è iniziata nel 2007 e si è conclusa nel 2013 ed è ambientata a Los Angeles.
Non ci resta che aspettare questo nuovo spin-off!
-Miriana