Crea sito
Articoli

Gwyneth Paltrow ringrazia l’ex Chris Martin per averla aiutata a scoprire un suo talento nascosto

Gwyneth Paltrow può ringraziare il suo ex marito Chris Martin per aver scoperto un suo talento nascosto.

Durante l’episodio del 5 gennaio di The Goop Podcast, l’attrice premio Oscar ha rivelato un’abilità segreta che il cantante dei Coldplay l’ha aiutata a scoprire.

Un ascoltatore voleva sapere se c’era qualcosa in cui Gwyneth Paltrow fosse particolarmente talentuosa.

“Beh, il mio ex marito in realtà ha notato che se sono in una stanza tranquilla e inizio a cantare una canzone, di solito la canto nella chiave effettiva in cui è la canzone, cosa che non sapevo”, ha risposto la Paltrow. “E si è scoperto essere vero.”

Martin non è stata l’unica persona a notare un talendo dell’attrice. La Paltrow ha attribuito all’attuale marito Brad Falchuk un altro tratto particolare.

“Il mio attuale marito, mi ha fatto notare che amo in un modo molto particolare”, ha continuato. “Quindi, le persone che sono nella mia vita si sentono amate in un modo molto specifico e che lui pensa sia positivo”.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono sposati nel 2003 e hanno annunciato la loro decisione di separarsi consapevolmente nel 2014, concludendo il loro divorzio nel 2016.

Gwyneth Paltrow Chris Martin

Nel 2018, ha sposato Falchuk, che aveva già due figli, Isabella e Brody, dal suo precedente matrimonio.

Martin ha una relazione con l’attrice Dakota Johnson da anni, le prime voci di una relazione sono iniziate nel 2017.

Nel corso degli anni, il cantante dei Coldplay e l’attrice hanno continuato ad avere un rapporto grazie ai loro due figli, la figlia Apple Martin, 16 anni, e il figlio Moses Martin, 14 anni.

Dai compleanni alle vacanze insieme, le star hanno messo i loro figli al primo posto.

E sebbene non sia sempre facile, Paltrow e Martin mirano sempre a fare ciò che è meglio per la loro famiglia.

“So che il mio ex marito doveva essere il padre dei miei figli, e so che il mio attuale marito dovrebbe essere la persona con cui invecchio”, ha scritto per British Vogue nell’agosto 2020. “Il divorzio cosciente ci consente di riconoscere che questi due diversi amori possono coesistere e nutrirsi a vicenda.”

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: E!News

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.