Crea sito
Hannah Montana: la reunion di Miley Cyrus ed Emily Osment su Instagram!
Articoli

Hannah Montana: la reunion di Miley Cyrus ed Emily Osment su Instagram!

I fan di Hannah Montana – che staranno guardando di nuovo la serie su Disney+ – saranno felici di sapere della reunion fra Miley Cyrus (Miley Stewart/Hannah Montana) ed Emily Osment (Lilly Truscott)! Le due si sono riviste nella diretta di Miley su Instagram, per un episodio della nuova serie online della Cyrus intitolata Bright Minded.

Per quelli che se lo fossero persi, dal lunedì al venerdì alle 11:30 del mattino negli USA la cantante va in onda, discutendo con vari ospiti dei modi in cui le persone possono cercare di rimanere positive durante questa pandemia. Le due attrici hanno parlato dei tempi in cui hanno lavorato insieme nella serie di Disney Channel, parlando di come sia cambiata la loro amicizia negli anni.

Miley ha introdotto in questo modo la sua amica:

Sarete sorpresi. Questa è la reunion del decennio! La mia migliore amica, che ha condiviso il piccolo schermo con me negli ultimi 15 anni. Lei è la mia migliore amica sullo schermo e nella vita reale, che sia per Hannah o Miley, lei è sempre lì per lei.

Le due hanno anche parlato del loro primo giorno d’interviste per la serie. Miley avrebbe detto questo al riguardo:

Tutti i miei denti avevano deciso di cadere… quindi mia madre ha dovuto procurarmi dei denti finti. 

Hannah Montana: la reunion di Miley Cyrus ed Emily Osment su Instagram!

Miley Cyrus avrebbe anche aggiunto questo sui tempi di Hannah Montana:

Quando stavamo diventando grandi, mi ricordo che mi sentivo strana ad indossare un tutù e una parrucca. Dicono che quando diventi grande ti fai più giovane. Ora indosso delle parrucche e ballo per tutta la casa… Prima venivo pagata per farlo e ora lo faccio solo per divertimento. 

Nella serie, sono apparse anche Demi Lovato e Hailey Baldwin, ma non mancheranno familiari e amiche come Noah Cyrus, Billy Ray Cyrus, Hilary Duff, Bebe Rexha e Dua Lipa.

Fonte: J – 14.

Erica

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.