Articoli

Harry Stiles ed Emily Ratajkowski beccati a baciarsi: è nato un nuovo flirt?

Negli scorsi giorni, il famoso cantante Harry Stiles è stato paparazzato, a Tokyo, con la sua probabile nuova fiamma, ovvero Emily Ratajkowski.

Ebbene si, le due star sono state beccate mentre, indisturbate, erano intente a baciarsi appassionatamente tra le strade della capitale giapponese.

Inutile dire che, dopo la diffusione del video, il gossip internazionale è esploso.

Non solo, pare che i due piccioncini si siano concessi un appuntamento subito dopo uno dei concerti del tour di Stiles e che, tra coccole, baci e abbracci, siano apparsi molto teneri e complici, seppur convinti di non essere visti.

Non ci è dato quindi sapere da quanto tempo i due si stanno frequentando, soprattutto visto che entrambi, fino a poco tempo fa, erano legati sentimentalmente ad altre due persone.

In particolare, il cantante ha chiuso la sua relazione, durata circa 2 anni, con Olivia Wilde, solo lo scorso novembre, per diverse priorità di vita, mentre la modella sta divorziando dall’ex marito Sebastian Bear-McClard, dopo 4 anni di matrimonio e un figlio, Sylvester Apollo, e fino a poche settimane fa, confermava sui social la relazione con il comico Eric André.

C’è anche da dire, che di recente, una fonte aveva svelato che Harry aveva una nuova, segreta, relazione.

Ecco in particolare, le sue parole: “Styles sta frequentando una persona ma sta facendo il possibile per mantenere la sua identità segreta dopo il circo creatosi intorno alla sua relazione con Olivia Wilde. Tutte le persone a lui più vicine sanno di questa storia d’amore. Le cose sono all’inizio ma sembrano procedere bene”

Che sia proprio Emily? Sembrerebbe di si, a questo punto.

In ogni caso, noi siamo curiosi di sapere dove porterà questa nuova conoscenza tra Harry Stiles ed Emily Ratajkowski e voi?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: DailyMail

Giada

Articoli correlati:

Svelata la colonna sonora di Bridgerton 2: ci sono Rihanna e Harry Stiles