Articoli

Mare Fuori: Valentina Romani e Nicolas Maupas dicono addio alla serie

Dopo la messa in onda, su Rai 2, degli ultimi episodi di “Mare Fuori 3“, due dei protagonisti, ovvero Valentina Romani e Nicolas Maupas hanno detto, quasi certamente, addio, alla serie che li ha resi famosi.

Ebbene si, dopo una stagione quasi interamente di latitanza, Naditza e Filippo sembrano aver salutato per sempre la serie, con lui che è stato trasferito dall’IPM di Napoli, al Beccaria di Milano.

Ipotesi nata dal fatto che, dopo aver salutato un’ultima volta tutti i compagni, prima di partire, alla volta di Milano, con la madre, il ragazzo ha fatto un piccolo pit stop alla fermata della metro, dove ha rincontrato l’amata, che non vedeva da tempo ed è corso via con lei.

Scena che ha ricordato a tutti il loro primo incontro, a chiusura del cerchio.

A conferma di ciò, ecco poi la caption del post condiviso con cui la coppia ha detto addio alla fiction, facendo intendere che l’avventura di Naditza e Filippo si è definitivamente conclusa:

È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde.
Grazie per questo viaggio incredibile.

In ogni caso, nonostante l’addio a “Mare FuoriNicolas Maupas e Valentina Romani, che attualmente risultano tra gli attori italiani, under 30, più importanti, potranno essere ammirati in diversi progetti futuri, come: “Un Professore” e “Noi siamo leggenda“, dove tra l’altro vi saranno anche altri due volti di “Mare Fuori“, ovvero Domenico Cuomo (Cardiotrap) e Giacomo Giorgio (Ciro Ricci).

Vi mancheranno?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Giada

Articoli correlati: