Noi siamo leggenda: primi dettagli della nuova serie con gli attori di Mare Fuori
La sera della messa in onda dell’ultimo episodio di “Mare Fuori“, la Rai ha rilasciato il trailer di una nuova serie, prevista per l’autunno 2023, ovvero “Noi siamo leggenda“, in cui saranno presenti anche alcuni attori dello stesso “Mare Fuori“.
Ebbene si, in attesa dell’uscita, che avverrà probabilmente non prima di un anno, del quarto ciclo di episodi, i fan di “Mare Fuori” potranno vedere alcuni dei protagonisti dello show in un altro progetto.
In particolare, in “Noi siamo leggenda“, rivedremo Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas, Valentina Romani e Domenico Cuomo, ovvero Ciro Ricci, Filippo, Naditza e Cardiotrap.
A completare il cast ci sono poi altri volti noti della TV italiana, come Antonia Liskova, Beatrice Vendramin e Francesco Di Napoli, Antonio Gerardi, Marta Giovannozzi, con la partecipazione straordinaria di Lino Guanciale e Milena Miconi.
Ad occuparsi della serie, la quale sarà una fiction fantasy, che racconterà ancora una volta le storie di alcuni giovani, è Fabula Pictures, con la regia di Carmine Elia, ovvero lo stesso regista della prima stagione di “Mare Fuori“.
Purtroppo, riguardo alla trama, non abbiamo ancora alcun dettaglio, ma la canzone che si sente nel promo, cita:
Le leggende non sono per sempre.
Ed è lo stesso promo, come già accennato, a fornirci un dettaglio relativo al periodo d’uscita della serie, Rai 2 accoglierà infatti gli episodi nel corso dell’autunno 2023.
A noi non resta quindi che aspettare con ansia.
Intanto voi che ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Giada
Articoli correlati:
- Mare Fuori 3 – Recensione: l’amore è l’unica salvezza
- Mare Fuori: Valentina Romani e Nicolas Maupas dicono addio alla serie
- Mare Fuori 3: la scena più difficile da girare secondo il regista
- Mare Fuori 4: il registra mostra la prima sceneggiatura
- Mare Fuori 3: Ciro Ricci torna nel finale tagliato?
- Mare Fuori 4: Paola (Carolina Crescentini) tornerà nella nuova stagione?