Articoli

Mare Fuori 4: il registra mostra la prima sceneggiatura

Gli episodi della terza stagione di “Mare Fuori” sono usciti, a febbraio, in streaming su Raiplay, mentre sono ancora in onda su Rai 2, nel frattempo però la produzione non si è fermata e ha quasi terminato la stesura della sceneggiatura di “Mare Fuori 4“, confermato già da tempo.

Ebbene si, già la primavera dello scorso anno, la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, aveva confermato il rinnovo della serie, ma lo scorso mese è stato pure annunciato, dalla creatrice Cristiana Farina, che era quasi pronta anche la sceneggiatura.

Inoltre, il cast si è lasciato scappare che le riprese della nuova stagione, dovrebbero iniziare nel mese di maggio.

Da ultimo, ad aggiornare i fan sul processo di realizzazione, ci ha pensato proprio il regista Ivan Silvestrini. Quest’ultimo, tramite il proprio profilo Instagram, negli scorsi giorni, ha infatti fatto sapere di avere tra le mani la sceneggiatura di “Mare Fuori 4“.

Il sabato è per leggere.

Ecco, in particolare, le parole scelte dall’uomo per la didascalia di una foto, che mostra proprio la prima stesura della sceneggiatura, essendo impegnato con lo studio della storia, confermando quindi, di riflesso, che i lavori di produzione sono già abbondantemente iniziati.

A questo punto attendiamo quindi solo la conferma della data d’inizio delle riprese, anche se sembrano essere piuttosto vicine, così da scoprire anche quali componenti del cast torneranno e quali no.

Per quanto concerne poi l’uscita, al momento non si può pensare ad un periodo preciso, ma se ci basiamo su quanto accaduto per la terza annata, possiamo sospettare che i nuovi episodi saranno disponibili non prima di un anno, quindi intorno all’inizio del 2024, ma rimane una congettura, ancora nulla di ufficiale.

Voi intanto che ne pensate? Siete curiosi di questa nuova stagione?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Giada

Articoli correlati: