Harry Styles Kendall Jenner
Articoli

Harry Styles e Kendall Jenner in una corsa automobilistica durante la quarantena

Harry Styles e Kendall Jenner su strada ma a distanza.

Harry Styles e Kendall Jenner sono riusciti a far parlare di loro durante un periodo come questo, di social distancing.

Harry StylesKendall Jenner hanno trovato un modo di uscire insieme mentre attuano tutte le precauzioni di distanza sociale dovute alla quarantena.

Secondo quanto riferito da Just Jaredi due ex hanno deciso di vedersi in modo particolare, ovvero andando in giro per la città di Los Angeles per una guida speciale. Mentre Kendall guidava nella sua convertibile, Harry ha mantenuto una distanza di sicurezza mentre guidava fianco a fianco con lei sulla moto. Sono stati visti parlare tra loro alle diverse fermate che hanno fatto, e sembravano piuttosto tranquilli durante tutto il tempo in cui hanno interagito tra di loro.

Harry Styles Kendall Jenner

Harry sta passando molto tempo negli States, specialmente durante la quarantena da COVID-19. Ha dichiarato ultimamente quanto stia rimanendo a casa il più possibile e quanto stia tenendo le distanze dalle persone con cui attualmente non vive, ma sembra che abbia trovato un modo per uscire ancora con i suoi amici senza mettere a repentaglio la sua sicurezza.

Sebbene il Centro per il Controllo Malattie raccomandi alle persone di stare almeno a un metro di distanza gli uni dagli altri per evitare il contagio, hanno anche detto che è meglio rimanere a casa il tempo necessario perché la curva di contagi si attenui.

Nel frattempo, Kendall ha mantenuto un profilo basso riguardo l’intera situazione, ed è stata vista girare con l’amico Fai Khadra.

Sin da quando i due ex hanno rotto, hanno continuato a mantenere le cose tranquille tra di loro e sono stati visti uscire insieme diverse volte. Recentemente, gli ex amanti furono individuati a un after party dei BRIT awards, dove sono stati visti mentre uscivano con i loro migliori amici, Bella Hadid e Luka Sabbat, secondo E! Online.

Harry Styles Kendall Jenner

Ultimamente, Harry Styles aveva pensato a una reunion degli One Direction via Zoom. D’altronde, sono molte le band a essersi riunite in videocall, dai Backstreet Boys al cast di High School Musical. Che dire, aspettiamo e speriamo!

Fonte: Seventeen

Commenti disabilitati su Harry Styles e Kendall Jenner in una corsa automobilistica durante la quarantena

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?