One Direction: Liam Payne ha rivelato che lui e Louis Tomlinson parlano spesso di come sia essere padre!
Articoli

One Direction: Liam Payne ha rivelato che lui e Louis Tomlinson parlano spesso di come sia essere padre!

Gli One Direction si saranno anche presi una pausa dalla musica, ma la loro amicizia no! Liam Payne ha recentemente rivelato che lui e l’amico, nonché compagno del famoso gruppo, Louis Tomlinson, parlano spesso di come sia essere padre. In realtà, non solo ne parlano, ma si danno anche dei consigli a vicenda!

Ecco cos’avrebbe rivelato all’Access sull’argomento:

Io e Louis ne parliamo spesso. Mi telefona spesso. È bello parlare con un altro padre che è sempre in giro [per via del lavoro]. È interessante sentire le dinamiche della situazione. Suo figlio è poco più grande del mio, quindi io posso imparare molte cose da lui. 

Il cantante ventiseienne ha avuto il figlio, Bear, con la sua ex fidanzata e cantante Cheryl Cole nel marzo del 2017. Louis, invece, ha dato il benvenuto nel mondo al figlio Freddie nel gennaio del 2016, con la sua ex fidanzata Briana Jungwirth.

Queste parole sono state pronunciate pochi giorno dopo la rivelazione che i ragazzi stanno organizzando qualcosa di speciale per i dieci anni del gruppo.

Egli avrebbe detto infatti al The Sun:

Sta per avere luogo il nostro anniversario di dieci anni quindi stiamo parlando spesso insieme in queste ultime settimane, il che è bello. Al momento non so cosa io possa dire. Stiamo lavorando a tante cose da far avverare e la gente sta inviando tante mail. Ma soprattutto, è un buon momento per riallacciare i rapporti. 


One Direction: Liam Payne non vede il figlio Bear da settimane per via del Coronavirus!

Secondo quanto detto da Liam Payne, egli non vede il figlio Bear da settimane per via del Coronavirus. Ne ha parlato mercoledì 8 aprile in una diretta su Instagram con i fan, dicendo questo:

Bear sta bene. Sta imparando molto riguardo a FaceTime al momento. È difficile non vederlo. Questa è la parte più ardua, per me. Mi manca.

Il cantante avrebbe anche rivelato d’aver preso un pupazzetto di Batman che appartiene a Bear per sentire più vicino il figlio, in qualche modo.

Il cantante aveva pubblicato uno scatto molto dolce per dare il benvenuto nel mondo al figlio, nel marzo del 2017:

Sono incredibilmente felice di dare il benvenuto al nostro piccolino nel mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il miglior ricordo che io abbia fino ad ora. 

Voi cosa pensate di tutto questo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: J – 14 e qui.

Erica

Articoli correlati: 

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.