High School Musical: reunion del cast originale in videochiamata!
High School Musical: Reunion del cast originale dei film!
High School Musical: inaspettata reunion del cast originale del film. Siete pronti nostalgici? Questa quarantena qualche gioia ce la sta dando.
I membri del cast del film originale di High School Musical Vanessa Hudgens, Corbin Bleu, Monique Coleman, Lucas Grabeel, Ashley Tisdale, il regista Kenny Ortega, e altri hanno fatto una reunion virtuale da tutte le loro case, mentre continuavano a mantenere le distanze sociali dovute alla pandemia di coronavirus.
Proprio a questo proposito, Vanessa Hudgens ha fatto parlare molto di sé quando, con leggerezza, fece un commento riguardo la pandemia in una sua Instagram stories, per poi ritrattare in seguito, dopo aver capito la gaffe, accusando di essere stata citata fuori dal contesto.
Ma tornando alla reunion, è stata proprio Vanessa a postare una foto con tutti i cast “Indovinate chi è tornato…”. Invece Monique, dopo aver postato anche lei una foto di tutti gli attori dalle loro postazioni a casa ha aggiunto: “Together….together…..🎹😉.”
Da notare l’assenza della co-star Zac Efron.
In realtà, in occasione della quarantena, anche un altro social ha visto un ritorno al passato: TikTok.
Ebbene sì: Ashley Tisdale (Sharpay Evans) e Kaycee Stroh (Martha Cox) si sono esibite con dei balletti su TikTok sulle canzoni del primo e del secondo film.
Rifatevi un po’ gli occhi 😀
La reunion via videochiamata non è una cosa che ha fatto soltanto il cast di HSM: infatti, le prime reunion che hanno fatto straripare i nostri cuoricini sono quelle, per esempio, dei Backstreet Boys:
A seguire, una tutta Potteriana, quella tra Tom Felton e Jason Isaacs, rispettivamente Draco e Lucius Malfoy della saga di Harry Potter (una delle saghe in onda ultimamente su Italia 1 in occasione della quarantena)
Di certo non è un periodo molto semplice quello che il mondo sta affrontando: ma almeno, dalle nostre case, escono anche tanti feels, non solo canzoni 😀
Aspettiamo e vediamo cos’altro ci riserverà questo periodo di distanza sociale 🙂