Lili Reinhart e Milo: il cane ha subito un intervento dopo un attacco cruento
Lili Reinhart e Milo, il cagnolino dell’attrice ha subito un intervento chirurgico dopo essere stato attaccato durante una passeggiata
Lili Reinhart e Milo, un rapporto simbiotico tra un cagnolino e la propria umana che ha portato entrambi a vivere un momento davvero terribile e terrificante, come testimoniato dalle IG stories dell’attrice in lacrime in seguito all’avvenimento.
La star di Riverdale ha faticato a trattenere le lacrime mentre era intenta a ricordare i dettagli del violento attacco in dei video condivisi su Instagram Stories venerdì:
Questo è strano per me e non sono esattamente sicura del motivo per cui lo sto facend ma immagino per tutte le persone che si preoccupano per il mio cagnolino Milo. Lo stavo portando fuori oggi per fare un po’ di esercizio fisico. Avevo una maschera e dei guanti, quindi non cominciate da me. È stato attaccato da un altro cane.
Ha continuato:
E’ stato piuttosto brutto. Ho dovuto portarlo di corsa in ospedale e ora è lì per un intervento chirurgico.
Lili ha detto che Milo ha una “ferita abbastanza profonda” sul collo e ha chiesto ai fan di tenerlo nei loro pensieri mentre continuerà la sua ripresa
L’attrice 23enne ha presentato Milo ai suoi 23 milioni di follower su Instagram a febbraio aggiungendo che fosse stato salvato dalla Forever Fred Dog Rescue nella British Columbia:
Questo è il mio nuovo bambino. È diventato rapidamente un mio grande amore. Vi presento Milo.
I recenti post sulla pagina di Lili indicano che il duo stava trascorrendo molto tempo di qualità insieme durante la quarantena dovuta alla pandemia di Coronavirus che ha, giustamente, anche fermato le riprese degli show tra cui Riverdale:
Sono così grata per Milo. Sinceramente non penso che mi alzerei dal letto se non fosse per lui. Ora capisco quegli adesivi per paraurti che dicono ‘chi ha salvato chi?’
Nelle ultime ore Lili ha condiviso delle ulteriori storie su Instagram per far sapere che Milo ora è a casa e sta bene, si sta riprendendo anche se è un po’ segnato dall’episodio e ha bisogno di recuperare:
Un abbraccio al piccolo Milo e alla nostra Lili!
Irene
Fonte: Entertainment News