Articoli

Harry Styles sulla copertina di “Rolling Stone” e il web impazzisce!

Pochi giorni fa, l’ex cantante dei One Direction, Harry Styles, ha posato a petto nudo per il magazine Rolling Stone, e le fans sono impazzite!

Le rivelazioni di Harry Styles

Il giovane cantante che un tempo faceva parte della famosa band chiamata One Direction, Harry Styles, è in copertina del magazine Rolling Stone, ed ha deciso di parlarci di se stesso e aprirsi sul possibile futuro dei 1D. Il tutto lo fa mentre posa a petto nudo e sorridente più che mai, facendo perdere la testa a tutto il web.

Parlando del suo secondo album da solista che già ha anticipato qualche mese fa, Styles ci spiega che le canzoni si concentreranno sul fare sesso e sentirsi tristi. Non si sa ancora niente ne sul titolo dell’album ne sulle canzoni, ma i fans hanno deciso di dare un nome provvisorio al CD, che sarebbe HS2.

Il cantante ha poi deciso di rivelare un piccolo aneddoto su cosa lo ha aiutato con la creatività mentre registrava agli studios di Shangri-La, in Malibu (dove alcune canzoni nuove sono state scritte):

“Stavamo provando dei funghetti, sdraiati nell’erba e ascoltando Ram in the sunshine di Paul McCartney. Io ero in piedi e mi sono morsicato un pezzetto di lingua e stavo cercando di cantare con il sangue che mi usciva dalla bocca. Molti bei ricordi, questo posto.”

Trattando invece l’argomento delle bandiere della LGBTQ e Black Lives Matter presenti ai suoi concerti, Harry spiega che vuole far sentire tutti liberi di essere ciò che vogliono, almeno per quelle poche ore, e non farle sentire sole, ma anzi capite.

Aprendo il discorso sui One Direction, Styles spiega che non sa cosa gli terrà in serbo il futuro, ma pensa che se tutti vogliono ritrovarsi e tornare di nuovo insieme, allora la cosa si può fare.

“Non penso riguardi altro se non il fatto che tutti diremmo “ehy, è stato divertente, dovremmo rifarlo.”, ma fino a quel momento mi divertirò a fare musica da solista e sperimentare. Penso anche che se tornassimo indietro a rifare le stesse cose, ciò sarebbe comunque diverso.”

Parlando invece dei suoi fans, Harry dice che sono i più onesti, soprattutto le teenagers, e spiega inoltre che i tempi in cui si pensava “oh sono ragazze, non sanno di cosa parlano” sono finiti.

Fonte: JustJared

-Miriana

Commenti disabilitati su Harry Styles sulla copertina di “Rolling Stone” e il web impazzisce!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.