High School Musical: è stato scelto lo sceneggiatore per la serie
Si sta avverando uno dei momenti che la maggior parte dei ragazzi sta aspettando da una vita intera, ossia la serie basata sui film di High School Musical. Infatti, è già stato scelto lo sceneggiatore!
La serie è vicina
La Disney si sta mettendo all’opera per realizzare la serie del secolo, serie basata su High School Musical e sui personaggi che hanno accompagnato la vita di ogni ragazzo per tutta l’infanzia e parte dell’adolescenza. Troy Bolton e Gabriella Montez stanno tornando!
High School Musical si prepara al grande ritorno, probabilmente il più atteso di sempre, sulla piattaforma Disney che debutterà l’anno prossimo, ed infatti è stato già scelto il produttore della serie, Tim Federle.
Ancora non si sa nulla sull’ipotetica nuova serie, non si sa se sarà un sequel o una semplice serie ispirata ai film che, dal 2006 ancora emozionano i fans. Quello che è certo, è che nessuno degli attori protagonisti sarà presente, ne Zac Efron ne Vanessa Hudgens, e questa notizia arriva direttamente dalla Disney. La stessa internazionale ha annunciato di voler terminare la distribuzione dei suoi prodotti su Netflix per lanciare la loro piattaforma di streaming che includerà tutti i prodotti targati Disney, Marvel, Star wars e Pixar.
Non aspettiamo altro che nuove notizie!
-Miriana