Articoli

High School Musical The Musical The Series: la terza stagione uscirà a luglio, ma intanto Disney+ la rinnova per una quarta

Buone notizie per i fan di “High School Musical The Musical The Series“! Un paio di giorni fa, infatti, non solo è stato annunciato che la terza stagione uscirà il 27 luglio, ma è stato anche ufficializzato il rinnovo per una quarta stagione.

Ebbene si, giovedì è uscito, sui canali social ufficiali della serie e di Disney+, un video in anteprima che mostra i protagonisti al campo estivo Shadow Lake e l’arrivo sul palco di Corbin Blue, da loro accolto, ovviamente, con molto entusiasmo.

Successivamente è stato poi pubblicato uno spot, nel quale hanno annunciato il rinnovo della serie per una nuova stagione.

Ma parlando della terza, grazie al video uscito, abbiamo anche appreso che uscirà il 27 luglio, con un episodio rilasciato a settimana e che durante essa, i Wildcats trascorreranno un’estate all’insegna dell’amicizia e del romanticismo e metteranno in scena lo spettacolo di “Frozen“.

A riguardo, il presidente di Disney Branded Television, Ayo Davis, ha dichiarato:

“Questa serie continua a offrire il meglio per quanto riguarda gli aspetti drammatici, l’umorismo e il cuore. La visione e l’interpretazione di Tim Federle di questo marchio continuano a evolversi stagione dopo stagione e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà prossimamente per i Wildcasts.”

Tim Federle, sceneggiatore di High School Musical: La Serie ha invece aggiunto:

“Questa serie è stata un’epica avventura dall’inizio e sono incredibilmente grato che potremo continuare a realizzare musica, raccontare queste storie e dare spazio a queste incredibili star.”

Riguardo al cast ci saranno alcuni cambiamenti, poichè sono confermati come regular: Joshua Bassett (Ricky), Sofia Wylie (Gina), Matt Cornett (EJ), Julia Lester (Ashlyn), Dara Reneé (Kourtney) e Frankie Rodriguez (Carlos), mentre invece Olivia Rodrigo (Nini), Larry Saperstein (Big Red), Joe Serafini (Seb) Kate Reinders (Miss Jenn) e Olivia Rose Keegan (Lily), passeranno a essere guest star.

Vi saranno però anche dei nuovi ingressi, ovvero: Taylor Bell Curda (Maddox), Adrian Lyles (Jet), Aria Brooks (Alex), Liamani Segura (Emmy), Ben Stillwell (Channing), Corbin Bleu (se stesso), Meg Donnelly (Val) e Jason Earles (Dewey Wood).

Che ne pensate del rinnovo per la quarta stagione di “High School Musical: The Musical: The Series” e del video anticipazione?

gina porter on Tumblr

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Variety

Giada

Articoli correlati: