Crea sito
Articoli

Hilary Duff rivela quale delle sue canzoni canta al figlio Luca

Hilary Duff ha deciso di rivelare i suoi piani riguardo la sua carriera musicale.

L’attrice 32enne di Younger e cantante di Breathe In. Breathe Out. ha parlato della sua carriera musicale in un’intervista con Elle.

Alla domanda sui futuri piani musicali, Hilary Duff ha dichiarato:

“Mi fanno sempre questa domanda e mi sento così male nel rispondere,” No, non sto facendo niente in questo momento.”  La musica è una parte così importante della mia vita ed è sempre stata un grande sbocco per me. Avere Matt (Koma, il suo fidanzato) nella mia vita, mi da la sensazione di poter fare di tutto. Mi supporta sempre. Mai dire mai, ma in questo momento non sto lavorando sulla mia carriera musicale.”

Più tardi durante l’intervista, le è stato chiesto di qualsiasi canzone in particolare su cui riflette, o su cui le persone le fanno più domande.

“È difficile per me. Ovviamente molti amano Metamorphosis e mentre in molti dicono, ‘Breathe In. Breathe Out. Era un disco così bello, è così sottovalutato.’ È così divertente perché non sai mai cosa succederà. Ho davvero dei fan fantastici che prestano attenzione a ciò che dico “, ha risposto Hilary Duff.

Hilary Duff

“Adoro questa canzone intitolata ‘Shine”, ha continuato svelando che il brano è la canzone preferita del figlio Luca. “Ho notato che l’ho cantata a Luca [il figlio di 7 anni della Duff] molto la sera prima che vada a letto. È una canzone così dolce e io ricordo che amavo esibirmi dal vivo.”

Nel frattempo, la star di Lizzie McGuire ha pubblicato un adorabile selfie con la sua famiglia il giorno del Ringraziamento (28 novembre), con il suo fidanzato Matthew Koma e i suoi due figli Luca, 7 anni, e Banks, 13 mesi.

“FELICE RINGRAZIAMENTO. Banks ha appena mangiato della terra ”, ha scritto in modo scherzoso sotto il post.

Hilary e Matthew hanno dato il benvenuto a Banks nell’ottobre del 2018.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: JustJared

-Giusy.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.