Hotland,  Rubriche

Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte – Nate Archibald

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in un nostro nuovo appuntamento di Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte. Oggi voglio parlarvi un ragazzo che senza dubbi avete amato anche se non è uno dei migliori personaggi di sempre: Nate Archibald!

Proprio ieri stavo parlando con il mio cuore e partner in crime Martina, che non voleva parlarvi di questo personaggio perché preferisce guardare Archie Andrews di Riverdale (solo quando viene picchiato o attaccato da un orso, in realtà), e mi sono resa conto che c’è veramente poco da dire. Infatti, Nate Archibald, dalla serie Gossip Girl, è un personaggio che rasenta l’inutilità. Oggi, però, guardando lo schermo bianco mi sono chiesta: me ne frega davvero qualcosa della sua utilità?

NO, NIENTE.

NATE ARCHIBALD – GOSSIP GIRL

Nate è una persona gentile e premurosa, soprattutto con i suoi amici più cari. È affascinante, rilassato, divertente e amichevole, ed è sempre stato nella sua natura prendersi cura delle persone. Nate è anche noto per avere una bussola morale rispetto a tutti gli altri personaggi principali della serie, infatti è l’unico a non inviare mai materiale scottante a Gossip Girl.

Cerca sempre di accontentare tutti, specialmente la sua famiglia, che ha molto a cuore. Non è a suo agio con i privilegi che i soldi e lo status del suo nome gli danno, perché pensa di non meritarli. È incredibilmente atletico e, detto in due parole, Nathaniel Archibald è un gran figo!

Gossip Girl lo ha soprannominato la puttana della classe, questo perché è andato a letto con tutto l’Upper East Side. Nate, infatti, è alla continua ricerca della sua anima gemella: tra donne più grandi, più piccole e della sua età si dà sempre molto da fare, purtroppo inutilmente.

RELAZIONI

È veramente impossibile parlarvi di tutte le donne di questo ragazzo. Per diverso tempo è stato con Blair, che poi però ha tradito con Serena. Quest’ultima sembra essere stata l’unica donna in grado di conquistarlo, ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto.

NATE ARCHIBALD

Nate ha provato a cercare l’anima gemella anche nella famiglia di Dan, infatti prima si fidanza con Vanessa e poi con Jenny, ma neanche per loro c’è stato nulla fare. In seguito intraprende una relazione di solo sesso con il suo capo del giornale, ma questa non era molto interessata a lui. Alla fine della serie, i suoi amici hanno tutti trovato tutti l’amore, lui invece diventa ancora più ricco a capo del suo giornale.

LA SUA INFINITA BELLEZZA

Finalmente arriviamo al nocciolo della questione: Nate è muscoloso, con capelli biondo dorato e gli occhi meravigliosi blu scuro. È considerato un “ragazzo d’oro” ed è per molti il ​​ragazzo più attraente dell’Upper East Side. Nate è anche un atleta e diverse ragazze del Constance hanno avuto una cotta per lui, in particolare Penelope Shafai.

NATE ARCHIBALD

Il suo stile è molto casual e rilassato. Indossa abiti firmati costosi, ma non mostra molta cura per essi. Li indossa sgualciti e con noncuranza tranne che per le occasioni speciali. Nate ha mostrato di saper indossare abiti più casual, al contrario di Chuck.

Nel corso degli episodi matura e impara a preoccuparsi di più per il suo aspetto. Il suo colore preferito è il blu, come si vede nel suo guardaroba. Un tema ricorrente durante lo show è quanto Nate si preoccupi di assicurarsi che i suoi capelli siano belli.

Insomma, ricapitolando, Nate Archibald è un ragazzo bellissimo e atletico che si sa vestire sia in modo elegante che causal. CHE COSA VOGLIAMO DI PIÙ DALLA VITA?

Nate Archibald fa parte della nostra Hotland perché è bellissimo. Non è un personaggio straordinario come Chuck? Non ci interessa, abbiamo chiamato questa rubrica HOTLAND e ci interessano prima di tutti gli addominali. Bello, bravo, atletico ed esperto, chi non vuole Nate Archibald tutto per sé?! Qualora non lo vogliate, lo prendo io per voi.

Bene ragazzi, purtroppo siamo arrivati alla fine di questo appuntamento, io vi saluto e vi invito a passare qui anche il prossimo mese perché Martina ha in mente per voi un appuntamento SUPER SPECIALE! Finalmente ha deciso di parlarvi di Archie di Riverdale! NON MANCATE!

Per quanto KJ Apa meriterebbe una menzione per bellezza e simpatia, il suo Archie Andrews è un personaggio troppo inutile e senza alcuno spessore, quindi non aspettatevi davvero un appuntamento di Hotland su di lui, sorry not sorry. Sara continua a nominarlo solo perché ha fatto un quiz online che lo ha classificato come la sua soulmate, quindi è ovvio che non riesca più a pensare ad altro. Poverina, deve aspettare ancora quasi due mesi prima di rivederlo ed è tristissima, dovreste leggere i messaggi che mi scrive. Davvero disperata. Le manca troppo. Io non capisco, ma in fondo non è la mia soulmate… Prima di lasciarvi, vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e a lasciarci un commento, sarebbe davvero gradito! Al mese prossimo gente!

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!