Articoli

How I Met Your Mother – Alyson Manning parla del finale

Sono molteplici i fans che si sono dichiarati DELUSI dal series finale della leggendaria “How I Met Your Mother” e ancora oggi, a ben 3 anni di distanza, si torna a parlare delle decisioni prese per concludere le storie dei personaggi.


In particolare Alyson Manning, in una recente intervista, si schiera dalla parte dei fans:

Penso che Barney non avrebbe dovuto sposarsi. Mi piacciono Barney e Robin come coppia, ma nel mio cuore ho sempre voluto che lei finisse con Ted. 
Mi è dispiaciuto non essere riusciti a realizzare il finale di due ore che era stato pianificato. Avevo letto il copione ed era grandioso, ma sarebbe dovuto durare molto di più! Quando ho visto la versione finale ero tipo “Ok, hanno tagliato tutto!” 

E’ sembrato tutto troppo rapido. Ovviamente è stato pensato per essere molto commovente, ma con tutte le cose che sono state tagliate è diventato tutto troppo veloce. Un secondo prima pensi “Ok, ora scopriremo qualcosa sulla morte della madre” e poi all’improvviso Ted torna da Robin e tu pensi “Aspetta, cos’è successo?”
Era prevista una scena del funerale della moglie di Ted, che però è stata tagliata insieme a molte delle cose che sarebbero dovute accadere dopo.
I fan avrebbero dovuto avere tempo per assimilare un’informazione così delicata, invece che ritrovarsela sbattuta in faccia in un secondo!”

Anche secondo Alyson il finale non è stato degno della serie fantastica che ci ha fatto ridere a crepapelle per ben nove stagioni ma ormai non possiamo fare altro che accettare la decisione presa.


-Sara

Commenti disabilitati su How I Met Your Mother – Alyson Manning parla del finale

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!