Articoli

How to get away with murder: Amirah Vann promossa a series regular!

Amirah Vann, che ha avuto un ruolo importante nella quarta stagione di How to get away with murder della ABC, è stata ufficialmente promossa a series regular per la prossima stagione della serie targata Shonda Rhime!

Vann interpreta Tegan Price, un avvocato che lavora alla Caplan & Gold, è stata introdotta nell’episodio 3 ed è apparsa in 10 dei 15 episodi della quarta stagione del thriller drammatico, incluso il finale di stagione.
In esso, Tegan è stata rivelata come un informatore dell’FBI.
Secondo la pratica standard di Shonda, nessun dettaglio sulla trama di Tegan nella Stagione 5 verrà rivelato oltre al fatto che complicherà la vita dei personaggi dello show.


Vann è la seconda aggiunta del cast regular della serie di HTGAWM per la prossima stagione, perché  è stato promosso anche Rome Flynn che interpreterà Gabriel Maddox, quello che sembra essere il figlio di Bonnie.

Sono così entusiasta di far parte della famiglia HTGAWM come una series regular

ha detto Vann.

Lavorare con questo incredibile cast e questa incredibile troupe è stato fantastico e sono entusiasta di vedere come Tegan farà tremare le cose in questa stagione.

-Sara

 

Commenti disabilitati su How to get away with murder: Amirah Vann promossa a series regular!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!