Shawn Mendes Camila Cabello costumi d’amore. Ad Halloween manca almeno un mese, ma questo non ha fermato le due star el panorama musicale Shawn Mendes e Camila Cabello dall’entrare già nello spirito della festa. I due cantanti hanno dato spettacolo ai paparazzi mercoledì dopo aver fatto un salto in West Hollywood, California, indossando maschere.
La star di Stitches indossava una maschera da bambino spaventosa, mentre la cantante di Havana ha indossato una testa di unicorno. Si è persino messa in posa per i fotografi per mostrare il suo look. Oltre a indossare questi accessori divertenti, la Cabello portava un abito nero a fiori con un grosso spacco laterale. Ha aggiunto anche delle scarpe col tacco e degli orecchini a cerchio.
Invece, Mendes si è tenuto sullo sportivo, con pantaloni neri e t-shirt blu. Ha messo anche un paio di stivali neri e degli occhiali da sole. I due hanno disseminato pettegolezzi sulla loro storia per tutta l’estate dopo aver rilasciato la loro hit. Da allora, lei ha continuato a supportarlo andando ai suoi concerti.
I due avevano già fatto parlare di sè ultimamente, quando avevano provocato i fan su Instagram, condividendo un bacio bollente e lasciando intendere che stavano prendendo in giro coloro che sostenevano che nella loro storia non ci fosse abbastanza passione.
“Possono speculare al riguardo, ma allo stesso tempo, abbiamo intenzione di vivere le nostre vite, e innamorarci come se nessuno stesse guardando,” ha detto recentemente la Cabello in un’intervista a ELLE. “Voglio vivere così. Non ho mai voluto aprire una porta per le persone che vogliono sentirsi coinvolte. Come ho detto, voglio che sia una cosa mia e sua. Ecco perché ho le labbra cucite e voglio proteggere questa cosa.”
Articoli correlati a Shawn Mendes Camilla Cabello: