Articoli

I passi dell’amore: l’amicizia tra Mandy Moore e Shane West continua dopo 18 anni

Il film I passi dell’amore compie 18 anni quest’anno e l’amicizia tra Mandy Moore e Shane West continua dopo così tanto tempo, ma seguiamo i dettagli.

Auguri a I passi dell’amore

Gli attori che 18 anni fa hanno interpretato i protagonisti di I passi dell’amore, l’attrice Mandy Moore e l’attore Shane West, sono ancora migliori amici dopo essersi conosciuti sul set del film agli inizi del 2002. I passi dell’amore si incentra sull’improbabile storia d’amore tra Jamie Sullivan, ragazza a modo e figlia del pastore della città, e Landon Carter, classico teenager ribelle.

Le lacrime iniziano a scendere sul viso quando la bella Jamie rivela la diagnosi del suo cancro a Landon, che si preoccupa di far avverare gli ultimi desideri di Jamie con il tempo che le rimane.

alt: i-passi-dell-amore

Da quando il film è andato in onda, sia Mandy Moore che Shane West hanno ribadito l’importanza di aver girato quel film. Durante un’intervista con EW nel 2017, quando la pellicola ha raggiunto i suoi 15 anni di età, Moore ha espresso quanto è stato bello il tempo che ha trascorso sul set:

“È stata un’esperienza positiva e memorabile. Shane era incredibile, mi sono sentita estremamente fortunata ad avere qualcuno accanto disposto a lavorare così duramente e che era comprensivo e paziente. Era il partner perfetto per il ruolo.”

West, dal canto suo, è sempre stato accanto all’attrice, anche quando lei ha fatto la sua dichiarazione di violenza domestica subita dall’ex marito Ryan Adams, musicista che ha negato tutte le accuse di Mandy tramite avvocati. Dopo aver pubblicato l’articolo con la sua dichiarazione, West ha commentato la vicenda per far sapere all’attrice che non è mai sola. Infatti, nel commento aveva scritto:

“L’abbraccio più grande alla donna più forte che conosco.”

L’attore ha anche onorato Mandy dopo che ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame. L’attore ha fatto un discorso riguardo la sua stella, ricordando come il film li abbia uniti.

“Non solo questo film è stato una grandissima esperienza in tutti i sensi, ma mi ha dato anche l’opportunità di innamorarmi di questa donna. Mandy, tu sei una gemma. Il tuo sorriso è ridicolo, davvero, ridicolo, illumina la stanza quando entri e la tua energia è irresistibile.”

Ora, ditemi come si può resistere?!

Fonte: People

-Miriana

Commenti disabilitati su I passi dell’amore: l’amicizia tra Mandy Moore e Shane West continua dopo 18 anni

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.