ian harding good people
Articoli

Ian Harding nel cast della serie Amazon ‘Good People’

Il preferito dei fan, ex star di Pretty Little Liars, Ian Harding è stato scritturato come regular nella serie Good People, una comedy della durata di mezz’ora di Amazon del co-creatore di Empire Lee Daniels e quello di 2 Broke Girls Cummings. Sarà una produzione Amazon Studios e Fox 21 Television Studios.

ian harding good people

Scritto da Daniels e Cummings, Good People si evolve intorno a tre generazioni di donne che lavorano nell’ufficio di un college. Harding interpreterà Will, l’assistente coach della squadra di football del college che ha un passato complicato con Hazel (Cummings) ma nonostante ciò la aiuterà a farsi largo nella politica della scuola quando lei cercherà di demolire monumenti offensivi e mascotte del campus.

Lisa Kudrow, Greg Kinnear e Martin Short sono tutti co-star. Cummings, Daniels e Kudrow saranno i produttori esecutivi e Daniels sarà alla regia.

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su Ian Harding nel cast della serie Amazon ‘Good People’

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?