Articoli

Orange Is the New Black: Taylor Schilling e le sue speranze per il finale

Con l’arrivo del finale della serie Orange Is the New Black, l’attrice Taylor Schilling ci rivela le sue speranze per il suo personaggio per quest’ultima stagione.

Le speranze dell’attrice

La dramedy pensata da Jenji Kohan, Orange Is the New Black, inizia con la nostra Piper che viene arrestata ed esplora il suo percorso mentre cerca di aggiustare la sua vita al di fuori del carcere. “Sta tornando piano piano alla civilizzazione, e impara che la libertà non è una cosa immediata che avrà al di fuori dal carcere“. Queste le parole dell’attrice interprete di Piper, Taylor Schilling, che durante un’intervista a EW ha parlato delle speranze che ha per il suo personaggio.

Una delle cose che Piper dovrà affrontare nella nuova ed ultima stagione sarà proprio la lontananza da Alex, interpretata da Laura Prepon, con la quale si è sposata a fine sesta stagione, prima del suo rilascio:

Ecco cosa dovrà affrontare nella prossima stagione. Penso sia la cosa che andremo ad esplorare di più. Piper realizzerà che Alex è una parte fondamentale del suo percorso, questa è la scelta che dovrà fare Piper, che l’amore di Alex è davvero troppo importante per lei.

Per quanto riguarda la sue speranze, Taylor spera che la settima stagione aiuti le persone a sentirsi viste, e che nella serie è riflesso ciò che sta succedendo attualmente nella cultura collettiva.

Sicuramente la serie Netflix non ci deluderà!

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Orange Is the New Black: Taylor Schilling e le sue speranze per il finale

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.