Articoli

Ian Somerhalder e quella volta in cui stava per rifiutare il ruolo di Damon in The Vampire Diaries

Forse non ci crederete ma Ian Somerhalder è stato a tanto così dal rinunciare al ruolo di Damon in “The Vampire Diaries“, che ha cambiato per sempre la sua vita.

Questo aneddoto lo ha raccontato lui stesso in una recente intervista, spiegando come abbia seriamente pensato di rifiutarsi di recitare nella serie.

Ecco, in particolare, le sue parole:

“Per farla breve, mi hanno mandato la sceneggiatura di The Vampire Diaries. L’ho presa in mano e ho detto ‘Questo è Twilight in tv’ e l’ho buttata per terra. Due giorni dopo, leggendo l’episodio pilota, mi sono reso conto che fosse davvero fantastico. E questo personaggio è incredibile; questo ragazzo ha il potenziale per essere il personaggio più figo della televisione…”.

Ian, inizialmente, credeva quindi che “The Vampire Diaries” fosse troppo simile a “Twilight” e che, per questo, non avrebbe avuto successo, ma fortunatamente si è poi ricreduto, donandoci il meraviglioso ed indimenticabile Damon Salvatore.

Personaggio che, fra l’altro, ha anche svoltato per sempre sia la sua carriera che la sua vita privata.

Terminata l’avventura di TVD“, c’è però da dire che la carriera di Somerhalder ha vissuto una parabola discendente. Infatti dopo aver recitato nella serie NetflixV-Wars” che non avendo avuto il successo sperato, è stata cancellata dopo una sola stagione, Ian ha deciso di allontanarsi dalle scene, per dedicarsi maggiormente alla famiglia e ad una vita più tranquilla.

In particolare, insieme all’ex collega Paul Wesley, è ora un imprenditore di successo e ha creato un whiskey bourbon, bevanda che proprio il personaggio di Damon era solito bere.

Che dire, meno male che ha cambiato idea!

The sinner, Salvatore. Damon. — Fav gif of all time. His face is  perfection. If...

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Cheat Sheet

-Giada

Link Correlati: