Articoli,  Telefilm

Ian Somerhalder torna a parlare del Delena.

Ormai siamo quasi giunti al termine di questo meraviglioso viaggio insieme agli abitanti di Mystic Fall, infatti il 10 Marzo diremo addio ai nostri cari vampiri.

Ian Somerhalder, parlando con TVLINE del Delena, sottolinea l’importanza di Elena nella vita di Damon:

Non so esattamente cosa stia succedendo, ma una cosa la so: Elena non se n’è mai andata davvero. E’ sempre stata presente, e ha un ruolo importante nella morale di Damon, nel fargli capire chi è lui davvero – specialmente in questi ultimi episodi. Nonostante tutto ciò in cui è stato coinvolto, sta ancora cercando di prendere decisioni che Elena approverebbe, perché lei è ancora la luce della sua vita, anche se è nell’oscurità della sua assenza.

Per quanto riguarda il ritorno di Nina Dobrev, l’interprete di Damon Salvatore non si esprime (naturalmente):

Non so quanto sia coinvolta fisicamente nell’azione. Non ne sono sicuro. Penso che stiano ultimando il finale” (Kevin e Julie hanno da poco finito di scriverlo, l’intervista è stata fatta poco prima che questo accadesse).

Insomma,non ci resta che attendere questi due mesi scarsi per sapere come finirà.

Irene

Commenti disabilitati su Ian Somerhalder torna a parlare del Delena.

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.