Il tributo di Dylan Sprouse a "Zack e Cody al Grand Hotel"!
Articoli

Il tributo di Dylan Sprouse a “Zack e Cody al Grand Hotel”!

Zack e Cody al Grand Hotel ha fatto parte dell’infanzia di tutti noi, ma soprattutto di quella dei gemelli Sprouse, che hanno interpretato i piccoli protagonisti! Dylan Sprouse, che vestiva i panni di Zack, ha condiviso un post su Instagram in cui diceva che questa serie ha salvato sia lui che il fratello Cole (Jughead in Riverdale).

Sono passati ben 15 anni da quando il primo episodio di Zack e Cody al Grand Hotel è andato in onda su Disney Channel, eppure nessuno di noi se n’è mai dimenticato. Qui sotto potete trovare il post che Dylan ha voluto condividere su Instagram con la traduzione della didascalia:

Ieri ricorreva il quindicesimo anniversario della messa in onda di Zack e Cody in TV. È passato tanto tempo da quando Cole ha cercato dei peli che non esistevano sotto la mia ascella nel primo episodio. Avevamo all’incirca entrambi 11 anni quando abbiamo cominciato a girare. Sono successe tante cose difficili nella nostra vita ai tempi e, in qualche modo, la serie ci ha salvati. 1000 anni di gratitudine a tutte le persone coinvolte. Vi voglio bene e sono felice che questa serie possa offrire ancora della nostalgia alle famiglie che la guardano. Terrò quei ricordi per sempre.   

Camila Mendes (Veronica Lodge in Riverdale) e Madelaine Petsch (Cheryl Blossom in Riverdale) hanno ovviamente preso in giro il loro collega e amico Cole, scrivendo nei commenti d’aver sempre preferito Zack.

Abbiamo scritto proprio ieri un articolo contenente 15 segreti che forse non conoscete di Zack e Cody al Grand Hotel, come il fatto che Brenda Song fece l’audizione per Maddie mentre Ashley Tisdale per London. Alla fine, come potete immaginare, sono state preferite per rivestire i ruoli al contrario! Fateci sapere in un commento quanti segreti conoscevate già e quali vi sono stati rivelati solo ora!

Fonte: BuzzFeed.

Erica

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.