Articoli

Il web difende Selena Gomez dopo che Stefano Gabbana l’ha definita “proprio butta”

Stefano Gabbana, uno dei proprietari di Dolce&Gabbana, ha colpito ancora con uno dei suoi commenti inopportuni e di cattivo gusto. Questa volta se l’è presa con Selena Gomez, mostrando ancora una volta che, anche se si occupa di moda, la sua eleganza è pari a quella di un elefante in una cristalleria.

L’account Instagram  The Catwalk Italia ha condiviso un collage della cantante in abiti rossi e Gabbana ha commentato: “È proprio brutta!”. Ma non è finita qui, perché poi ha anche risposto al commento di un altro utente, che gli ha dato ragione paragonandola ad un cane di Pomerania: “È vero!”.

Ma vi rendete conto? Quest’uomo di 56 anni che ha insultato una ragazza di 25 proprio non sa cosa siano educazione e rispetto. E ha chiaramente bisogno di un paio di occhiali, ma di quelli con le lenti spesse come i fondi delle bottiglie di vetro.

Il web difende Selena Gomez da Stefano Gabbana

Ovviamente il web non poteva starsene in silenzio: non occorre essere fan di Selena per capire quanto fosse disgustoso il commento dello stilista, quindi sia su Instagram che su Twitter sono stati in migliaia a difendere la cantante. Gabbana è stato, giustamente, accusato di bodyshaming e bullismo.

Il vincitore di Amici  Riccardo “Riki” Marcuzzo, nonostante qualche mese fa abbia sfilato per Dolce&Gabbana, non ci ha pensato due volte prima di taggare lo stilista nelle sue storie scrivendo “you suck”, cioè “fai schifo”. La risposta di Gabbana non si è fatta attendere: l’uomo ha rincarato la dose accusando il giovane cantante di essere un “bimbomikia”. Riki ha poi risposto:

Io sono un bimbomikia. Però un uomo non può permettersi di scrivere “sei bruttissima” sotto alla foto di una ragazza. Neppure se hai 56 anni, sei miliardario e sei un esempio per tanti. I social non sono meno offensivi del mondo reale, vi prego, mettiamocelo in testa.

Anche Miley Cyrus ha difeso subito l’amica. Gabbana se l’era presa anche con lei l’anno scorso, e Miley di certo non si fa problemi a dire quello che pensa. Per questo sotto ad una foto di lei e Selena abbracciate ha commentato:

Beh quello che quella testa di ca**o ha detto (se è vero) è fott****ente falso e una ca***ta totale. Lei è fott****ente bella.

Risultati immagini per miley defends selena gomez instagram

La Gomez ha dalla sua parte anche Tommy Dorfman (Ryan in 13 Reasons Why), che ha scritto:

Sei stanco e finito. La tua esistenza da omofobo, misogino, body-shamer non sarà accettata nel 2018. Non è più né tollerabile né chic. Datti una calmata per favore.

Risultati immagini per tommy dorfman defends selena gomez instagram

Da bravo leone da tastiera Gabbana ha continuato ad insultare Selena e chi ha preso le sue difese nelle sulle sue storie Instagram. D’altronde cosa ci si poteva aspettare dall’uomo che ha definito i bambini in vitro “figli sintetici”? Non inserisco tutti gli screen perché sono già abbastanza schifata.

Martina

Commenti disabilitati su Il web difende Selena Gomez dopo che Stefano Gabbana l’ha definita “proprio butta”