In Avengers: Endgame hanno tagliato una scena dopo la morte di [SPOILER]
In Avengers: Endgame siamo stati privati di una scena molto emozionante e che avrebbe regalato ancor più pathos ad una morte già straziante
L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGER: ENDGAME, SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI, NON PROSEGUITE CON LA LETTURA
In Avengers: Endgame i i fan hanno potuto vedere gli Avengers piangere uno degli eroi caduti durante la loro battaglia con Thanos ma in realtà si è sentita la mancanza di alcuni elementi notevoli del processo di lutto. Tony Stark / Iron Man, il cui memoriale è stato visto negli ultimi momenti del film, non è stato affatto un riconoscimento.
L’account Twitter di USA Today ha condiviso una scena tagliata che avrebbe reso la morte di Tony Stark ancor più ricca di eroismo e di pathos anche se è stata comunque devastante la scena della morte in sè e quella del memoriale.
We have an EXCLUSIVE @Avengers deleted scene from #Endgame that gives fans a heroic must-see moment → https://t.co/Y0tiB90wX7 pic.twitter.com/QZDxovUCT2
— USA TODAY Life (@usatodaylife) July 26, 2019
Nella scena vediamo tutti gli Avengers inginocchiarsi per rendere omaggio ad Iron Man e all’uomo dietro al supereroe dimostrandogli stima, rispetto e un assoluto amore.
I registi Joe e Anthony Russo hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito in una nota ad USA Today:
È una scena bellissima con esibizioni commoventi ma l’abbiamo girata prima del funerale di Tony Stark. La scena del funerale alla fine è diventata per noi una risonanza e una riflessione emotiva sulla morte di Tony.
Credo che tutti noi avremmo voluto vedere quella scena al cinema, no? Fateci sapere cosa ne pensate.
Per ogni tipo di notizia non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.
Irene
Fonte: Comicbook