Articoli

Israel Broussard si scusa per il suo tweet razzista

Alcuni fan hanno notato che Israel Broussard, attore che interpreta Josh Sanderson in To all The Boys I’ve Loved Before, ha un profilo Twitter un po’ ambiguo. Degli utenti, infatti, hanno guardato attentamente cosa ha condiviso e a cosa ha messo mi piace, e quello che hanno trovato non è stato quello che si aspettavano. Sembra infatti che Istrael sia “pro armi, pro Trump, pro Ben fottuto Shapiro, anti Musulmani, persone di colore e donne”.

Il tweet che ha scatenato questa ricerca è stato condiviso da un altro utente che ha fatto notare quanto poco sensibile sia stato Israel in una situazione delicata. Solo due giorni dopo il terremoto, lo tsunami e il conseguente disastro nucleare che hanno colpito Tohoku uccidendo quasi 20.000 persone in Giappone nel 2011, Broussard aveva tweettato:

I cani possono percepire i terremoti. Peccato che il Giappone li abbia mangiati tutti.

Sempre su Twitter, poi, sono arrivate le scuse dell’autore:

Sono profondamente dispiaciuto per le mie parole e i miei mi piace inappropriati e insensibili sui social media. Mi prendo piena responsabilità delle mie azioni e mi scuso sinceramente. Questa è stata una lezione di vita per me. Voglio diventare una versione di me stesso più informata e educata. Tanto amore, Israel.

https://twitter.com/israelbroussard/status/1032095378718375936

Martina

Commenti disabilitati su Israel Broussard si scusa per il suo tweet razzista