Articoli,  Senza categoria

Sissi: l’interprete di Franz, Jannick Schumann, è gay

Pochi giorni fa, si è conclusa la messa in onda, su Mediaset, della prima stagione della serie tedesca “Sissi”, che racconta le vicende della famosa imperatrice d’Austria e del suo consorte e che ha già ampiamente conquistato il pubblico italiano.

Ma se, sul piccolo schermo, il Kaiser Franz Joseph, è fidanzato con Elisabetta, detta Sissi, in un tumultuoso matrimonio, caratterizzato da tradimenti, devastanti lutti, rigide regole di corte, ma anche un profondo ed infinito amore, nella realtà, Jannik Schümann, ovvero l’attore che lo interpreta, ha fatto coming-out, rivelando a tutti di essere gay.

L’attore, che a luglio festeggerà i suoi 30 anni, ha una lunga carriera alle spalle, ad esempio ha recitato nella serie per ragazzi “Cyber Girls” ed è stato protagonista del film “Vicino all’orizzonte“, e nel 2020 ha dichiarato, con un post su instagram, la sua omosessualità, tramite un tenero scatto che lo ritrae assieme al suo fidanzato, aggiungendo come caption un cuore, a simboleggiare l’amore che li unisce.

Il ragazzo in questione è l’insegnate di yoga, Felix Kruck e la foto è stata accolto da oltre 7 mila commenti e più di 174 mila like.

Tra i commenti anche quello della madre di Schümann: “Sono molto, molto orgogliosa di mio figlio”.

Jannick ha ovviamente accolto con gratitudine la gioia dei fan e per ringraziarli, ha scritto, in una instagram stories: “Sono sopraffatto da tutti questi messaggi, dai commenti e da tutto l’amore che ci avete dato! Grazie! Sarà un buon anno. Lo sento.

Tra lui e la co-star, interprete della principessa Sissi, Dominique Devenport, c’è quindi solo una bellissima amicizia, ma noi li adoriamo entrambi e non vediamo già l’ora di vedere la seconda stagione e voi?

Jannik schümann | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito o passate dalla nostra pagina Facebook.

-Giada

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.