Crea sito
Jared Padalecki di Supernatural rompe il silenzio sul suo recente arresto!
Articoli

Jared Padalecki di Supernatural rompe il silenzio sul suo recente arresto!

La settimana scorsa, come ben sappiamo, Jared Padalecki di Supernatural (Sam Winchester) è stato arrestato ad Austin, in Texas. L’attore è stato arrestato, perché accusato d’aver colpito due persone al bar Stereotype, che si trova proprio ad Austin, la città dove abita Padalecki. Finalmente, Jared Padalecki ha rotto il silenzio sul suo arresto sui social. Domenica, l’attore avrebbe infatti scritto questo su Twitter:

Voglio ringraziare sinceramente la mia famiglia ed i miei amici per tutto il loro amore e supporto.

L’attore avrebbe anche aggiunto delle scuse per non essere riuscito a partecipare alla convention che si è tenuta a Washington DC durante questo weekend. Ecco cos’avrebbe scritto:

Mi dispiace d’aver perso la #SPNFamily alla #dccon, ma spero di vedervi presto.

Secondo le dichiarazioni di alcuni testimoni, Padalecki avrebbe “colpito in faccia un barista” all’interno del locale ed assieme a lui, anche il direttore dopo aver litigato con lui. Un amico l’ha poi portato fuori, ma Padalecki gli ha tirato una testata poco prima che la polizia arrivasse. TMZ ha condiviso dei video dell’attore durante gli avvenimenti, incluso uno in cui si può vedere la testata summenzionata. Si può anche notare che Jared Padalecki di Supernatural ha tirato fuori dei soldi per “farli vedere” presumibilmente ai poliziotti che stanno cercando di farlo calmare.

La CW ha in seguito confermato che l’arresto dell’attore non avrebbe influito sulle riprese di Supernatural, che è ormai arrivata alla sua quindicesima nonché ultima stagione.

Padalecki è sempre sembrato essere un grande fan dello Stereotype, dato che ha anche cercato di promuovere la sua apertura sui social media (potete vedere il suo post su Instagram qui sotto, infatti). Alcuni avrebbero addirittura detto che forse Padalecki sia anche un investitore o addirittura il proprietario, ma per ora rimangono solo voci, dato che non è mai stato ufficializzato nulla.

EDIT:

Anche Jensen Ackles (Dean Winchester) avrebbe commentato l’arresto di Padalecki. Queste sarebbero state le sue parole alla DC Con che si è tenuta domenica scorsa (3 novembre), la stessa che l’interprete di Sam Winchester ha dovuto saltare per via dell’arresto:

C’è molto amore. Dirò a Jared di stare a casa più spesso. Sto scherzando, a tutti noi manca il mio grande amico scemo. E lo dico ora, ha avuto un brutto fine weekend la settimana scorsa. Sta facendo i conti con quello con cui deve fare i conti, quindi mandategli supporto ed amore ed abbiate un buon weekend questo weekend.  

Fonte: Comicbook, Just Jared.

Erica

Articoli correlati:

Jared Padalecki: la star di Supernatural è stata arrestata per aggressione

Supernatural: Jared Padalecki non lascerà la The CW

Jeffrey Dean Morgan, Jensen Ackles e Jared Padalecki ha fatto dei tatuaggi coordinati

Jared Padalecki sarà nel reboot di “Walker, Texas Ranger”!

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.