Articoli

Jared Padalecki: la star di Supernatural è stata arrestata per aggressione

La star di Supernatural, Jared Padalecki, è stata arrestata in un locale!

Jared Padalecki – che interpreta Sam Winchester nella serie, al fianco di Jensen Ackles – è stato arrestato dalla polizia domenica mattina presto ad Austin, in Texas, fuori da un locale chiamato Stereotype.

Secondo la denuncia, l’attore è accusato di due aggressioni e di ubriachezza in pubblico.

Sulla base del video, ottenuto da TMZ, si possono intuire le azioni che hanno portato all’arresto della star di Supernatural.

Secondo quanto mostrato dal video, Jared Padalecki stava diventando violento, tanto che la polizia è stata costretta ad intervenire.

Testimoni oculari sulla scena raccontano che all’inizio, Jared avrebbe colpito un barista in faccia all’interno del locale.

Alcuni testimoni hanno rivelato a TMZ che nel locale ci fosse anche il direttore del posto e che anch’egli sia stato colpito in faccia.

Alla fine, la polizia ha trattenuto Jared Padalecki, ma non prima che l’attore tirasse fuori un rotolo di banconote e lo lanciasse agli ufficiali.

Secondo alcune fonti sembra che Jared Padalecki frequenti abbastanza spesso lo Stereotype, ma alcuni documenti rivelano che l’attore sia un investitore del locale, mentre alcuni lo descrivono proprio come il proprietario.

Il bar è stato aperto a settembre 2018 e l’attore ha partecipato alla grande apertura.

Jared è noto per aver interpretato il ruolo di Sam Winchester in Supernatural.

L’attore è sposato con Genevieve Cortese con cui ha tre figli: Thomas, di sette anni, Austin, di cinque ed Odette, di due.

I rappresentanti di Jared Padalecki e il dipartimento di polizia di Austin non hanno rilasciato commenti sull’accaduto.

Per rimanere sempre informati su altre news continuate a seguire il nostro blog.

Fonte: TMZ.

Giusy

Commenti disabilitati su Jared Padalecki: la star di Supernatural è stata arrestata per aggressione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.