Articoli

Laura Prepon è incinta e mostra il suo pancione sul Red Carpet!

Attenzione, pancione in vista! La bellissima attrice di Orange Is the New Black, Laura Prepon è incinta del secondo figlio e mostra il suo pancione!

Laura Prepon e il suo secondo pancione

Dopo aver annunciato la sua seconda gravidanza sul social Instagram, la Alex di Orange is the New Black, Laura Prepon, affronta il red carpet a Washington per i 2019 American Valor: A Salute to Our Heroes Veterans Day Special con un bellissimo vestito e sfodera il suo secondo pancione in crescita. Insieme a lei e la loro seconda creatura, c’era anche il marito Ben Foster.

alt: laura-prepon

Sotto la foto che mostra il pancione e la sua prima figlia, Ella, ha annunciato che la loro famiglia sta crescendo e ci ha mostrato bene il suo nuovo pancione questo 26 ottobre alla cerimonia.

L’attrice ha indossato un abito total black lungo con maniche lunghe accompagnato da un trucco molto delicato. La parte più bella del suo look rimane il suo pancino che stava cullando con le mani e che ha mostrato per la prima volta in pubblico da quando ha dato la notizia.

Laura Prepon è rimasta incinta nel 2017 quando lei e il marito hanno dato il benvenuto alla piccola Ella, primogenita, mentre l’anno dopo hanno fatto il grande passo e si sono sposati ufficialmente. I due si sono fidanzati nel 2016 dopo vari mesi di frequentazione.

Dopo aver interpretato Alex Vause per sette anni in Orange is the New Black, Laura ha deciso di passare molto più tempo con la sua famiglia, dedicando tutto il suo tempo libero alla bambina, ma continuando a dedicarsi al suo lavoro, come ci mostra su Instagram con i vari video culinari che pubblica.

Ora i due piccioncini sono pronti per accogliere il loro secondogenito, e tutti noi aspettiamo con ansia di sapere se sarà un’altra femminuccia o un maschietto!

Fonte: EOnline

Miriana

Commenti disabilitati su Laura Prepon è incinta e mostra il suo pancione sul Red Carpet!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.