Articoli

Jason Momoa vorrebbe la moglie al suo fianco durante il Saturday Night Live

Jason Momoa si sta preparando per l’ospitata al Saturday Night Live il mese prossimo, e lunedì sera, alla prima mondiale del suo nuovo film, Aquaman, ha accennato ad ET che la sua visita alla sketch comedy potrebbe diventare un affare di famiglia

Jason Momoa, il protagonista di Aquaman, sarà ospitato al Saturday Night Live ed ecco cosa ha dichiarato al di fuori del Leicester Square:

Un sogno che si avvera quello di essere ospitato al SNL, il gioco è fatto. Sposare Lisa Bonet, essere su SNL. Ho finito. Sono un supereroe. 

Allora che gli è stato chiesto se sua moglie comparirà al suo fianco al SNL e la risposta dell’attore è stata:

Mi piacerebbe! Sai, incontrerò l’intero cast e vedremo cosa succede. Siamo grandi fan, quindi…

La star trentanovenne ha anche discusso dell’incontro a sorpresa che ha avuto con Karl Glusman, il fidanzato di lunga data di Zoe Kravitz, figlia di sua moglie:

Siamo molto felici, molto felici. Amiamo Karl! 

Momoa ha anche rivelato a ET che, nonostante sia la star del film, non ha ancora visto la versione completa di Aquaman, e ha il motivo più dolce per aspettare, i suoi figli:

È così raro che io riesca ad avere questo bellissimo momento con i miei bambini. Quindi non voglio sapere nulla. Voglio solo aspettare e guardarlo con la mia famiglia. 

Jason sarà ospite al SNL l’8 dicembre.

Andrete al cinema a vedere Aquaman?


Irene

Fonte: ET

Commenti disabilitati su Jason Momoa vorrebbe la moglie al suo fianco durante il Saturday Night Live

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.