Articoli

Jensen Ackles e Jared Padalecki si emozionano durante il panel al Comic-Con

Gli attori protagonisti della serie tv Supernatural, Jensen Ackles e Jared Padalecki, si sono emozionati ed hanno pianto al Comic-Con di San Diego, vediamo il video!

Le lacrime delle star

Purtroppo per tutti i fans di Supernatural, la prossima stagione, la quindicesima, sarà l’ultima. Dopo un lunghissimo percorso iniziato nel 2005, gli attori protagonisti insieme alla crew hanno deciso di porre fine a questo mito, lasciando i fans a bocca aperta increduli. I primi ad essere sconvolti, però, sono proprio i fratelli Winchester, Jensen Ackles e Jared Padalecki.

Alt: jensen-ackles-jared-padalecki

I due attori sono saliti sul palco insieme alle loro co-star Misha Collins e Alexander Calvert per promuovere la nuova stagione della serie, nonche ultima.

Il panel è iniziato con Richard Speight Jr. e Rob Benedict, anch’essi attori in Supernatural, che hanno chiesto a Jared e Jensen a cosa stavano pensando in quel momento, al che Jared Padalecki, Sam Winchester, ha risposto:

“Sei così maleducato ad iniziare così, sto cercando di non piangere!”

A fine panel, Jared insieme a Jensen Ackles hanno iniziato a piangere non appena iniziavano a ringraziare tutti i loro fans per il loro supporto durante tutti i quindici anni di vita della serie.

“Vi amiamo, ragazzi, tantissimo.”

Queste le parole singhiozzate di Jensen, mentre, tra le lacrime, Jared sussurra:

“Sono il ragazzo più fortunato del pianeta.”

🌻 #SDCC19 ,, ┆ © —— Dopo che Misha ringrazia tutti, Jensen e Jared si lasciano andare alle lacrime di commozione 💔           ⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀ · · · · ⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀/jessy.

Gepostet von • Jensen Ackles Italia • am Sonntag, 21. Juli 2019

Inoltre, durante il panel gli attori hanno anche spiegato che regaleranno ad un fan super fortunato la iconica Impala, la Baby tanto amata da Dean, completamente restaurata.

Un’altra cosa che è emersa in quest’ultimo periodo, è il possibile ritorno del perduto terzo fratello Winchester, Adam. Questo è stato il dilemma anche dei fans, che si chiedono dove sia finito e se sia ancora intrappolato nella gabbia dove una volta c’erano Michele e Lucifero.

Purtroppo, però, sul suo ritorno ancora non si hanno informazioni, ma teniamo a mente che si tratta di Supernatural, e che tutto può succedere!

Fonte: JustJared

Miriana

Commenti disabilitati su Jensen Ackles e Jared Padalecki si emozionano durante il panel al Comic-Con

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.