Articoli

Joe Jonas ci spiega se il suo nuovo tatuaggio è collegato a Sophie Turner

Qualche tempo fa, il cantante della band DNCE, Joe Jonas, si è fatto un tatuaggio particolare, e molti fans hanno iniziato a fare domande a riguardo, ed ecco che il cantante ci spiega il vero significato del tattoo!

Il tatuaggio ha un collegamento con Sophie Turner?

Il mese scorso, il cantante ex membro della band Jonas Brothers, Joe Jonas, si è fatto tatuare sul braccio la figura di una donna, e da quel giorno i fans continuano a fare speculazioni sul fatto che il tatuaggio potrebbe essere collegato alla sua fidanzata Sophie Turner.

L’attore ha di recente partecipato ad un’intervista da TheFix nella quale ha parlato del suo tatuaggio e del suo vero significato:

“Ci sono molte speculazioni su chi o cosa potrebbe essere. È divertente e probabilmente anche deludente per qualche fans della mia fidanzata, perchè veramente è solo un’immagine che non rappresenta nulla.”

Il cantante ha poi continuando spiegando:

“L’artista che mi ha fatto il tatuaggio è un mio amico, e lui ha fatto questo disegno, aveva fatto la bozza e io l’ho visto e ho pensato “Oh è davvero molto bello! Faccio quello”. Quindi, non l’ho fatto per nessuna, ma forse le troverò un nome. Per ora è un mistero.”

I fans della coppia saranno molto delusi da questa notizia!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Joe Jonas ci spiega se il suo nuovo tatuaggio è collegato a Sophie Turner

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.