Joe Jonas e Sophie Turner: la coppia si coccola nella città dell’amore, Parigi
I due piccioncini Joe Jonas e Sophie Turner, prima delle loro seconde nozze, hanno passato un po’ di giorni nella città dell’amore, Parigi. Vediamo le foto.
Le coccole di Joe e Sophie
Prima di salire sull’altare una seconda volta, il cantante Joe Jonas e l’attrice Sophie Turner hanno passato una bellissima vacanza a Parigi e, dopo le foto dell’addio al nubilato di Sophie, vediamo i due piccioncini in giro per la città dell’amore.
Questo sabato, sia Joe che Sophie hanno postato sui loro social la stessa dolcissima foto, che vede i due innamorati sfiorarsi per un bacio con sfondo la Tour Eiffel:
Successivamente, l’attrice ha mostrato ai fans l’outfit che stava indossando per quella giornata, mentre Joe è stato visto andare in giro con lo scooter per le vie della città dell’amore.
Mentre si trovavano a Parigi, i due sono anche stati visti passeggiare mano nella mano mentre tornavano da una cena con amici, tra i quali abbiamo scoperto che c’erano anche Nick Jonas e la sua sposa Priyanka Chopra!
I due fratelli Jonas e le loro spose sono andati a pranzare e fare shopping insieme, accompagnati da Wilmer Valderrama e la sua ragazza Amanda Pacheco.
La Turner e Joe si sono sposati a Maggio a Las Vegas, giusto un’ora dopo i Billboard Music Awards, con una cerimonia a sorpresa.
Una fonte vicina a i due ha confermato che i due vogliono una cerimonia nuziale tradizione in Europa durante l’estate, ma dovevano prima sposarsi in America per rendere tutto ciò legale.
Anche se non si sa ancora la data di matrimonio, Joe ci ha dato parecchi indizi ed informazioni. Dopo il suo addio al celibato celebrato ad Ibiza, sappiamo che la coppia si sposerà in Francia.
Al contrario del loro primo matrimonio, avvenuto in Live Streaming, Sophie ha spiegato che questo sarà il più intimo possibile:
Non si tratta dell’abito o del cibo. Si tratta di essere marito e moglie, e dedicarsi l’uno all’altra per sempre.
Queste le parole della dolce ragazza, ed ora non ci resta che attendere pazientemente!
Fonte: People
–Miriana