Crea sito
Articoli

Kelly Ripa racconta di quando la figlia trovo i genitori in atteggiamenti intimi

Durante l’episodio di lunedì del Live With Kelly e Ryan, Kelly Ripa e il suo co-star il marito Mark Consuelos, hanno rivelato che la figlia ha trovato i genitori mentre facevano sesso il giorno prima.

“Abbiamo iniziato la giornata in modo piuttosto brutto ieri “, ha raccontato la star di Riverdale , mentre Ripa si è affrettata a dire che non era “dell’umore giusto, in primo luogo, dato che la loro casa era piena di gente, compresi i suoceri.”

Era tipo, ‘Ma è il giorno del papà’, e io ero tipo, ‘Va bene, non è tipico e non evoca pensieri amorosi ma OK'”, ha spiegato. Non passò molto tempo prima che Lola scoprisse quello che stavano facendo.

Consuelos racconta di ricordare se avesse sentito bussare alla porta della loro camera da letto.

“Così lei apre la porta … e noi siamo tipo, ‘Ah, chiudi la porta, bussa! Che stai facendo?'”

“Chiusi la porta e sentì, ‘Hai appena rovinato il mio compleanno e la mia vita, vedevo a colori e ora è tutto grigio!'”. È intervenuta Kelly Ripa citando le parole della figlia.

L’adolescente, che ha festeggiato i suoi giorni di diploma alle superiori, in seguito ha chiamato i suoi genitori durante il brunch del giorno del papà, dicendo loro che erano “disgustosi”.

“Ti comporti come se avessi 20 anni ma non lo sei!”Ha detto Lola sibilando contro di loro, al che Kelly Ripa rispose: “Con rispetto, non eravamo in cucina, non eravamo nel corridoio o nella tua stanza”.

Lola alla fine si èripresa dal trauma presunto abbastanza da augurare ai genitori una buona notte.

“Povera Lola,”ha detto Consuelos ridendo, mentre Ripa rivelava che lei e sua figlia avevano avuto “contatto visivo” durante l’atto.

Domenica Kelly Ripa ha pubblicato un bel post su Instagram in onore del grande compleanno della figlia.

“18 anni fa mi è venuto in mente il miglior regalo per la festa del papà per @instasuelos. Buon compleanno @theyoungestyung ti amiamo così tanto” ha scritto.

Fonte: ET

-Giusy.

Per restare sempre informato riguardo le novità sul mondo del cinema e delle serie tv, clicca QUI.

Commenti disabilitati su Kelly Ripa racconta di quando la figlia trovo i genitori in atteggiamenti intimi