Articoli

Joseph Morgan ha trovato una connessione con il nuovo spettacolo di Ian Somerhalder “V Wars”

La star di The Vampire Diaries e The Originals, Joseph Morgan ha trovato qualcosa in comune con il nuovo show di Ian Somerhalder, “V Wars”.

Joseph ha pubblicato un messaggio molto dolce sul suo profilo  Twitter, rivelando che concludendo le riprese della sua nuova serie, Brave New World, e ha scoperto che aveva qualcosa in comune con il nuovo spettacolo di Ian, V Wars.

“Oggi c’è stato l’ultimo giorno di riprese, # BraveNewWorld. Questo progetto è stato epico. Con una strana svolta del destino, ieri sera abbiamo visto il primo episodio di #VWars con protagonista il mio amico @iansomerhalder”, ha scritto su Twitter. “La sua prima battuta è stata:”It’s a brave new world’!”.

Ian Somerhalder non ha ancora risposto al tweet di Joseph, ma probabilmente la sua reazione sarà la stessa di Joseph quando capirà il riferimento.

Mentre V Wars è già disponibile su Netflix, i fan di The Originals dovranno aspettare ancora un po’ per vedere il nuovo show di Joseph Morgan su Peacock, il nuovo servizio di streaming della NBCUniversal, che sarà disponibile ad aprile.

I fan di The Vampire Diaries e di The Originals potranno rivedere i loro attori preferiti di nuovo sul piccolo schermo.

V Wars è una serie televisiva statunitense creata da William Laurin e Glenn Davis, e basata sull’omonima serie di fumetti di Jonathan Maberry.

La prima stagione è stata interamente distribuita il 5 dicembre 2019 su Netflix.

La serie segue la storia di uno scienziato e del suo migliore amico mentre affrontano la crisi in evoluzione di un focolaio mortale che spezza la società in fazioni opposte, potenzialmente degenerando in una guerra futura tra umani e vampiri.

Brave New World è una serie drammatica distopica di fantascienza americana in arrivo per la prima volta nel servizio di streaming Peacock. È un adattamento del romanzo omonimo di Aldous Huxley.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Seventeen

-Giusy.

Commenti disabilitati su Joseph Morgan ha trovato una connessione con il nuovo spettacolo di Ian Somerhalder “V Wars”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.