Articoli

Joshua Bassett e il rapporto con Olivia Rodrigo: “Non ci parliamo”

L’attore di “High School Musical: The Musical: The Series” Joshua Bassett è tornato a parlare della collega ed ex fidanzata Olivia Rodrigo.

In particolare ha fatto sapere in che rapporti sono rimasti e come la fine della loro storia ha inciso nella sua vita privata e professionale.

Questo considerando il fatto che nell’ultimo anno sia loro che Sabrina Carpenter, che nel frattempo ha iniziato una relazione proprio con Bassett, sono stati al centro delle cronache rosa, poichè a gennaio, la Rodrigo ha pubblicato il suo primo singolo Drivers License, dove cantava di un ragazzo che le aveva spezzato il cuore e i fan hanno subito ipotizzato che la persona in questione fosse proprio lui.

A distanza di quasi un anno, durante un’intervista Joshua Bassett ha perciò rotto il silenzio e, molto poco diplomatico, ha dichiarato:

Da quando è uscita Drivers License, Olivia non mi ha più parlato. Io ci ho provato a parlarle, ma lei non mi ha più dato modo.

Quindi, nonostante i due continuino a recitare assieme, al di fuori del lavoro, non si sono più parlati.

Ovviamente, per l’attore, smettere di parlare con la collega ed ex fidanzata è stato un duro colpo. Ma ancora più difficile è stato convivere con l’opinione pubblica, che ha subito preso le parti di Olivia e ha incolpato lui per la fine della loro storia.

Su TikTok leggevo sempre commenti del tipo “Se incontrassi quel ragazzo per strada, lo ucciderei”. È stata dura leggere quelle parole. Non riuscivo neanche più a passeggiare per New York. Era come una battaglia persa in partenza: ho provato a difendermi in ogni modo, ma era impossibile.

Questi momenti di profonda sofferenza, lo hanno però aiutato a scrivere nuove canzoni, che finalmente condividerà con il mondo.

Finalmente, ho trovato il coraggio di farmi valere. Sono contento di aver aspettato un po’ per rilasciare “Crisis”, una nuova canzone che ho scritto sei mesi fa. Con questa canzone, non voglio attaccare nessuno. Semplicemente, la sofferenza mi stava mangiando vivo e non riuscivo più a tenerla dentro.

In questa nuova canzone, infatti, Joshua parla di una ex che ha esposto la relazione al pubblico.

Ecco alcuni versi:

Va bene se vuoi farmi passare per il cattivo / Ma non fingere che io non ti abbia mai amata.
Per il bene della tua carriera hai incasinato la mia vita / Non ho mai capito perché non hai messo fine alle voci / Hai continuato ad aizzare il fuoco per il bene del gossip.

Pinterest | High school musical, Cute celebrities, Actors

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Buzzfeed

-Giada

Link Correlati: