Articoli

Kaley Cuoco e il marito Karl Cook hanno divorziato

Kaley Cuoco ha divorziato, l’attrice e suo marito Karl Cook si sono ufficialmente lasciati. La star di Flight Attendant, di 35 anni, e Cook, di 30, hanno annunciato la notizia venerdì in una dichiarazione congiunta condivisa esclusivamente con PEOPLE.

“Nonostante un profondo amore e rispetto reciproco, ci siamo resi conto che le nostre strade attuali ci hanno portato in direzioni opposte”, hanno detto. “Entrambi abbiamo condiviso così tanto pubblicamente il nostro viaggio, quindi mentre preferiremmo mantenere privato questo aspetto della nostra vita personale, volevamo essere disponibili nella nostra verità insieme. Non c’è rabbia o animosità, al contrario”.

Nella loro dichiarazione ha continuato:

“Abbiamo preso questa decisione insieme attraverso un’immensa quantità di rispetto e considerazione reciproci e chiediamo che voi facciate lo stesso per capire che non condivideremo ulteriori dettagli o commenteremo ulteriormente”.

Cuoco, un’appassionata equestre, ha iniziato a frequentare Cook, anche egli equestre, nel 2016. Si sono fidanzati il giorno del suo compleanno nel novembre 2017.

Si sono sposati il 30 giugno 2018, in una cerimonia in una scuderia vicino a San Diego, in California, alla presenza di amici intimi e familiari.

Lo scorso giugno, Cuoco e Cook hanno celebrato il loro anniversario di matrimonio di tre anni sulle rispettive pagine Instagram.

“NY, il 30 giugno 2016 è l’anno in cui ci siamo incontrati”, ha scritto l’ex star di Big Bang Theory sotto una vecchia foto di loro due. “2 anni al giorno prima che ci sposassimo e ora 3 anni sposati! Perché sei rimasto sposato con me per così tanto tempo?! Sono sinceramente impressionato @mrtankcook lol ti amo oh così tanto che non hai idea … buon anniversario! !!”

Kaley Cuoco ha divorziato

“Sono d’accordo @kaleycuoco, sono altrettanto stupito che siano passati tre anni, mi sembra solo un lampo”, ha aggiunto Cook nel suo post. “Ti amo così tanto e non vedo l’ora per un milione di anni in più!!”

Purtroppo, la famosa attrice di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco ha divorziato, speriamo per lei che possa trovare presto la felicità.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.