Articoli

Kat Dennings: torna protagonista di una nuova sitcom

A causa dell’improvvisa cancellazione di 2 Broke Girls dopo la sesta stagione Kat Dennings è stata costretta a dire addio al ruolo della cinica Max.

Presto rivedremo Kat Dennings in un nuova sitcom, basata sul libro How May We Hate You?, l’attrice vestirà i panni di Ellie, una dipendente di un lussuoso hotel: la serie seguirà le tragicomiche vicende che si troverà ad affrontare ogni giorno, con i suoi colleghi e gli ospiti del resort, per 8 o 16 ore in base ai turni lavorativi.

Kat Dennings ha ricoperto il ruolo di Max in 2 Broke Girls dal 2011 al 2017 ha voluto ringraziare i fan, anche a nome della sua amica/collega Beth Behrs , con questo messaggio:

Abbiamo passato sei meravigliose stagioni nei panni di Max e Caroline e ringraziamo ognuno di voi per averci seguite e supportate. Siamo davvero orgogliose del tempo che abbiamo passato in 2 Broke Girls e di tutte le nuove esperienze che la serie ci ha portate a vivere, ma il tesoro più grande che lo show ci ha regalato è la nostra amicizia.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Kat Dennings: torna protagonista di una nuova sitcom

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.