Articoli

Katy Perry e la proposta di Orlando Bloom

Katy Perry finalmente si apre sui dettagli della proposta di Orlando Bloom,  avvenuta durante il giorno di San Valentino.

Katy Perry, 34 anni, durante il Jimmy Kimmel Live di lunedì sera, ha rivelato alcuni dettagli riguardo la proposta di matrimonio che le avrebbe fatto Orlando Bloom il 14 febbraio. 

“È stato così dolce” ha affermato Katy Perry. “Era il giorno di San Valentino… Siamo andati a cena e ho pensato che saremmo andati a vedere una mostra d’arte dopo cena, e invece siamo finiti in elicottero.”

“Molto in stile Bachelor,” ha replicato Jimmy Kimmel.

“Sì, sono felice di non dover partecipare allo show, ora,” ha replicato Katy Perry, ridendo. “È stato davvero dolce. Mi ha chiesto di sposarlo in elicottero, ” ha aggiunto prima di riferire che non tutto era andato secondo i piani durante la proposta.

“La parte divertente è che avevamo lo champagne sull’elicottero e l’anello era in una scatola, nella sua tasca. Aveva scritto tutto quello che voleva dire su un foglietto, ” ha rivelato la cantante, spiegando che il pezzo di carta avrebbe dovuto distrarlo mentre lui tirava fuori l’anello.

“Quindi ero lì che leggevo il foglietto, ma sento la bottiglia di champagne rompersi e riversarsi ovunque… Lui tira fuori questa scatoletta troppo grande per la tasca della sua giacca, strappa la giacca e il suo gomito finisce nello champagne.”

Ma in ogni caso, la proposta ha funzionato:

” Siamo atterrati su un tetto di Los Angeles: lì c’erano tutti i miei amici e la mia famiglia. Ha decisamente funzionato.”

Il 15 febbraio, la Perry ha rivelato la notizia del suo fidanzamento postando un’immagine della coppia circondata da tanti palloncini a forma di cuore, mostrando il suo anello di fidanzamento. 

Full bloom,” è stata la didascalia dell’immagine, usando un gioco di parole sul cognome del suo futuro marito. Orlando Bloom ha postato la stessa foto, ma sotto ha scritto:Lifetimes.”

 

Fonte: EW

Commenti disabilitati su Katy Perry e la proposta di Orlando Bloom

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?