Articoli

La serie animata dei Gremlins

Il rilancio del franchise dei Gremlins era in corso da anni, con un sequel in discussione, o anche solo un reboot. È venuto fuori che lo studio è finalmente al lavoro su un nuovo progetto per Gizno the Mogwai e sta per prendere la forma di una serie animata in arrivo sul nuovo servizio di streaming della Warner Bros, anch’esso in prossimità di essere lanciato.

Variety ha fatto notizia oggi confermando che il cartoon dei Gremlins sarà tra i contenuti originali esclusivi del sito Warner Media, che l’azienda spera possa essere rivale di Netflix e Disney Plus, una volta lanciata sul mercato.

È risaputo che la versione beta del servizio non ospiterà nuovi contenuti, quindi i Gremlins usciranno online nel 2020. Le buone notizie per i fan del film degli anni 80 è che la serie animata sarà ambientata nello stesso mondo. Nello specifico sarà un prequel, descritto come un’opera a periodi, in un cui il focus saranno le avventure di un giovane Wing e il suo adorabile animaletto che non deve assolutamente bagnarsi.

Se la serie dovesse arrivare l’anno prossimo, uscirebbe proprio a trent’anni dall’ultimo film del 1990 Gremlins 2: The New Batch. Invece sarebbero 36 anni dall’originale anti-film di Natale uscito nel 1986.

Source: Variety

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?