Articoli

Kevin Zegers difende le figlie che lo chiamano alcolizzato

Kevin Zegers resta fermo sulla sua decisione di rimanere trasparente con le sue giovani figlie riguardo al suo alcolismo.

L’attore canadese di Dirty John e Fear the Walking Dead – che è sobrio da otto anni – ha ricevuto una certa reazione sui social media mercoledì dopo aver pubblicato un video delle sue figlie gemelle di 3 anni, Blake Everleigh e Zoë Madison , che lo chiamavano “alcolizzato“.

Nella clip, la moglie di Zegers, Jaime Feld, ha chiesto alle figlie: “Cos’è papà?”. Rispondono entrambe dicendo alla madre: “Un alcolizzato”. Da lì, Feld chiede loro dove sia il loro padre, prima di dirgli che è a una riunione anonima di alcolisti .

“Insegnando giovani. #aameseting, “Zegers ha intitolato il post .



Per quanto fosse contento della clip, alcuni nella sezione commenti hanno messo in dubbio la scelta genitoriale di Zegers. Quindi, giovedì, l’attore 34enne ha difeso la sua scelta in un lungo messaggio su Instagram .

“Essere in recupero fa parte della mia vita”, ha scritto. “Essere un ‘alcolista’ non significa che bevo. Al contrario. Quando non sono a casa per andare a dormire, le mie ragazze spesso insistono per sapere dove sono. Invece di mentire a loro, o di proiettare uno stigma arcaico, scegliamo di dire loro la verità . “Papà è in riunione.” “

“La nostra speranza è che insegniamo alle nostre ragazze un po ‘di empatia e comprensione riguardo alla dipendenza; che nonostante sia alcolizzato hanno un padre che ha scelto un modo sano di vivere la sua vita “, ha continuato l’attore. “Per 8 anni, ho scelto di vivere una vita pulita e sobria che coinvolge molto più del semplice non bere”.

“Ho scelto di condividerlo perché troppe persone, come alcuni commentatori di seguito, vogliono far vergognare le persone con problemi di dipendenza e salute mentale nell’ombra. La mia scelta è aprire la finestra in modo che gli altri possano vedere cosa è possibile dall’altra parte. “

Molti delle celebrità amici di Zegers hanno risposto con il loro sostegno, inclusa la collega sobria stella Dax Shepard – “ben detto”

Ha risposto anche la costumista degli Shadowhunters di Zegers, Lily Collins . “Non potrei amarti di più o essere più orgogliosa”, disse. “Mi ispiri costantemente. Quelle ragazze sono le più fortunate ad averti come loro padre xx. ”

E anche Sophia Bush ha dato il suo sostegno, dicendo a Zegers: “Ti amo, amico! Ben detto.”

 

Fonte: People

 

Commenti disabilitati su Kevin Zegers difende le figlie che lo chiamano alcolizzato

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.