Articoli

Magic Mike approda a Broadway in prima mondiale

Con Channin Tatum, Steven Soderbergh, Gregory Jacobs, Nick Wechsler, Reid Carolin e Peter Kiernan come produttori, Magic Mike The Musical debutterà a Broadway in anteprima mondiale a Boston, è stato annunciato giovedì.

La troupe teatrale si esibirà in anteprima all’Emerson Colonial Theatre a partire da sabato 30 novembre 2019. Domenica 15 dicembre segnerà la sua apertura ufficiale e la produzione si svolgerà a Boston fino al 5 gennaio 2020 prima di arrivare a New York.

Lo spettacolo è stato diretto da Cullman, che ha diretto l’acclamato Choir Boy on Broadway, mentre il creatore, Roberto Aguirre-Sacasa,di Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina,  ha scritto il libretto.

La produzione sfoggia anche una colonna sonora originale dei vincitori dei premi Tony e Pulitzer Tom Kitt e Brian Yorkey, e la coreografia di Camille A. Brown (Once on This Island).

Quando stavamo girando Magic Mike, mi sono guardato in un tanga e ho pensato: ‘Bene, Chan, saluta la tua carriera!’, Quindi l’idea che sette anni dopo un team creativo vincitore del premio Pulitzer avrebbe fatto il prequel musicale a tutti gli effetti è la prova definitiva che Dio ama gli spogliarelli “, ha detto Tatum in una dichiarazione. “Non potrei essere più entusiasta del prossimo capitolo della storia di Magic Mike. Quindi preparati, Boston. La strada per Broadway inizia il 30 novembre! “

Il musical è in realtà un prequel di Magic Mike del 2012, diretto da Soderbergh e prodotto da Jacobs, Wechsler, lo sceneggiatore del film Carolin. Come descritto in un comunicato stampa:

“questa originale produzione teatrale racconta la storia di Mike Lane, uno studente diventato maschio intrattenitore. Lottando per sbarcare il lunario, Mike fa un lavoro ballando in un night club esclusivo … e finisce per amare ogni minuto di esso. Ma mentre si sforza di nascondere il suo alter ego a suo padre e  alla sua ragazza, si trova a dover fare alcune scelte difficili. Mike può seguire i suoi sogni senza perdere più dei suoi vestiti? “

Magic Mike è stato creato per il palcoscenico di Broadway “, ha detto Cullman. “Non riesco a immaginare un team di artisti più creativo e divertente con cui collaborare per far sì che questo show nasca”.

Fonte: EW

-Giusy.

Commenti disabilitati su Magic Mike approda a Broadway in prima mondiale

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.