Articoli

KJ Apa fidanzato con una sedicenne? Scoppia lo scandalo sui social


Non molto tempo fa KJ Apa è stato avvistato in aeroporto con una misteriosa ragazza, e ovviamente i rumors che i due fossero fidanzati si sono diffusi velocemente. Ora sembra che il nostro Archie Andrews di Riverdale abbia una relazione con una matricola neozelandese di sedici anni, notizia che ha dato scandalo sui social.

I due avrebbero una relazione dallo scorso novembre, ma secondo alcuni fan l’età della ragazza è un problema perché non ha ancora raggiunto al maggiore età. Tuttavia sia KJ che la giovane sono cittadini neozelandesi, quindi non stanno infrangendo nessuna legge: il minimo legale di età consentita per il fidanzamento con un maggiorenne è proprio sedici anni. Inoltre dobbiamo ricordarci che anche l’attore non è che un ragazzo di vent’anni.

La ragazza misteriosa di KJ Apa

La giovane è comparsa in una delle ultime Instagram stories di KJ insieme alla sua famiglia, poi i due sono stati avvistati in un locale all’aperto per un appuntamento con altri amici. In entrambe le circostanze sembravano molto complici, ma non sono mai stati colti in atteggiamenti intimi.

Malgrado non sia stato semplice, qualcuno è anche riuscito a rintracciare l’identità della giovane. Sembra che la ragazza si chiami Corinne Isherwood e sia una modella neozelandese.

Si tratta della stessa ragazza con cui KJ era stato visto in aeroporto? Per ora non c’è modo di dirlo con certezza, perché niente di tutto ciò è confermato. Se aspettiamo notizie dai diretti interessati, però, dovremo aspettare ancora per molto. Prendete Cole Sprouse e Lili Reihert: nessuno dei due ha parlato della loro relazione, ma ormai è praticamente ovvio che stiano insieme.

Nonostante questo affidarsi completamente ai rumors non è mai una buona idea: prendeteli sempre con le pinze!

Martina

 

Commenti disabilitati su KJ Apa fidanzato con una sedicenne? Scoppia lo scandalo sui social